Eccomi anche qui - integrazione ragazza, chi si prende la briga?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ati
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 72
    • 0
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    Si va bene cmq.
    Se riesci a distanziare anche solo di 15/20 minuti male nn fa , prima la caff e poi i bcaa.
    ah poi stacco almeno una settimana e poi che faccio ricomincio???

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Anche 2 .
      Poi vedi come sei messa , continui a seguire il piano alimentare e controlli la bilancia che dice , in base a quello si vedrà.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• Ati
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 72
        • 0
        • 1
        • Send PM

Cmq l'alc è quella per ora che ha effetto più rompi su di me...lieve mal di testa e nervosismo a palla più alterno stanchezza a isteria almeno ieri oggi va un pelo meglio...continuo così o riduco? Adesso sto seguendo il tuo 750+750+750...

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Qualche giorno e passa .
          Potrebbe dipendere anche dalla riduzione dei carbo , quando li stacco dopo un paio di giorni ho un crash simile.
          Tutto regular !

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• Ati
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 72
            • 0
            • 1
            • Send PM

Ah tu dici?!!? Sono veramente isterica e con una gran ansia...considera che io sono in low carb perenne! Continuo con Sti dosaggi?!? Cioè passi per il mal di testa, ma con l'umore alterato e schizzato peggio del ciclo è veramente pesante

Commenta

• Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

Beh , anche la caffeina contribuisce.
              Fatti una corsetta con player e della musica "gasante" .

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Ati
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2012
                • 72
                • 0
                • 1
                • Send PM

no ma la caffe nn la sento nemmeno...io parto coi sides dalla caps mattutina dell'alc...anzi alla sera caffe e alc e palestra va meglio...ma la mattina e il pranzo, sono isterica come poche, mal di testa, arterio a mille e ansia, patema e chi più ne ha più ne metta...nn è il caso che riduca? si possono fare delle assunzioni più blande o perde d'efficacia? forse poi potevo scegliere un momento migliore, già che sono parecchio in stress al lavoro...

Commenta

• Senpai
                  WINTERBORN MOD
                  • Mar 2009
                  • 8497
                  • 181
                  • 128
                  • OCCITANIA
                  • Send PM

Vedi te , è poco che la fai , eventualmente stoppa , magari parti secca in un momento migliore !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Ati
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2012
                    • 72
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

dosi più basse nn servono a nulla?

Commenta

• Senpai
                      WINTERBORN MOD
                      • Mar 2009
                      • 8497
                      • 181
                      • 128
                      • OCCITANIA
                      • Send PM

Puoi provare , ma poi cmq dovresti tornare alle dosi del protocollo , secondo me è una fase transitoria.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

io non ho capito come fai a capire (scusa il gioco di parola) se questi side sono dovuti alla caffeina o all'alc. Io invece ti consiglio di diminuire la caffeina, da quello che ho capito ne prendi parecchia...

OT: Senpai fatti pagare, ogni risposta minimo 10 euro
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Senpai
                          WINTERBORN MOD
                          • Mar 2009
                          • 8497
                          • 181
                          • 128
                          • OCCITANIA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          io non ho capito come fai a capire (scusa il gioco di parola) se questi side sono dovuti alla caffeina o all'alc. Io invece ti consiglio di diminuire la caffeina, da quello che ho capito ne prendi parecchia...

OT: Senpai fatti pagare, ogni risposta minimo 10 euro

Vero , io proverei a toglierla definitivamente la caffeina , giusto come prova del 9 , se i sides permangono vuol dire che nn era lei.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Ati
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2012
                            • 72
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                            Puoi provare , ma poi cmq dovresti tornare alle dosi del protocollo , secondo me è una fase transitoria.
                            cioè...che intendi?

---------- Post added at 00:22:13 ---------- Previous post was at 00:19:11 ----------

no nn avete capitp sono alla prima settimana dove faccio 750mg di alc mattino + 750mg primo pome + 750mg sera e 100mg caffeina io i sides ce li ho prima di arrivare alla caffeina e sono al secondo gg quindi i sides sono imputabili all' alc...o al mio cervello o allo stress

---------- Post added at 00:26:04 ---------- Previous post was at 00:22:13 ----------

anzi paradossalmente con la caffeina prewo va meglio...

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

allora se sei convinta che è l'alc, sposta i 100 mg di caffeina al mattino, sostituendola con i 750 di alc, così in pre work out lasci solo i 750 di alc (mi pare che così avevi postato l'integrazione). D'altronde devi provare per capire qual'è il tuo problema. Probabilmente, come hai detto tu, potrebbe essere solo un fattore esterno agl'integratori...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Ati
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2012
                                • 72
                                • 0
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                allora se sei convinta che è l'alc, sposta i 100 mg di caffeina al mattino, sostituendola con i 750 di alc, così in pre work out lasci solo i 750 di alc (mi pare che così avevi postato l'integrazione). D'altronde devi provare per capire qual'è il tuo problema. Probabilmente, come hai detto tu, potrebbe essere solo un fattore esterno agl'integratori...
                                ma l'alc nn ha sides? quelli che descrivo io nn sono mai stati riscontrati?

Commenta

Working...
                                X