If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccomi anche qui - integrazione ragazza, chi si prende la briga?
Scusami non ho capito bene quello che hai scritto: questi effetti, li hai notati con l'assunzione di ALC?
Sì, rispetto alla normale mono...dosaggio standard, 3+3+3 (sono 66 kg).
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Scusami non ho capito bene quello che hai scritto: questi effetti, li hai notati con l'assunzione di ALC?
infatti sono contento che miavetecorretto, credo che d'ora in poi, come si scriveritenzione non me lo dimenticherò più!
Abbiate.
Eeeeee lo so , sò rompicojoni !
Riguardo la crea continuo a sostenere che sia troppo presto , e poi ripeto , benchè in ipo possa essere molto utile (ma bisogna saperla usare) , in iper è più proficua.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Oh scusami, io per ALC intendevo "acetil L carnitina"... tu intendevi invece le creatine con pH alcalino, rispetto alla monoidrata comune?
Credo che per usare le sigle ho creato confusione!
Oh scusami, io per ALC intendevo "acetil L carnitina"... tu intendevi invece le creatine con pH alcalino, rispetto alla monoidrata comune?
Credo che per usare le sigle ho creato confusione!
EDIT: omg non è il mio 3d fortunato questo
Sì, non ci siamo capito (neanche io avevo capito)...
Abbiate.
Eeeeee lo so , sò rompicojoni !
Riguardo la crea continuo a sostenere che sia troppo presto , e poi ripeto , benchè in ipo possa essere molto utile (ma bisogna saperla usare) , in iper è più proficua.
rompicoglioni per cortesia eh A parte gli scherzi, concordo sul fatto che sia presto, anche perchè ho letto la discussione sulla scheda che dovrebbe fare, correggendola...
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Sì, non ci siamo capito (neanche io avevo capito)...
rompicoglioni per cortesia eh A parte gli scherzi, concordo sul fatto che sia presto, anche perchè ho letto la discussione sulla scheda che dovrebbe fare, correggendola...
Sì, anche io, un pò di tempo fa dciamo ero nella tua stessa consizione (pancia e fianchi orribili nel mio caso), all'inizio, nessun integratore (tantomeno che la creatina, che tra l'altro neanche ero in grado di saperlo fare), decisi di perdere prima i kg in eccesso e, successivamente aiutandomi con gl'integratori.
P.S.: anche io non riesco a stare tranquillo
Sì, anche io, un pò di tempo fa dciamo ero nella tua stessa consizione (pancia e fianchi orribili nel mio caso), all'inizio, nessun integratore (tantomeno che la creatina, che tra l'altro neanche ero in grado di saperlo fare), decisi di perdere prima i kg in eccesso e, successivamente aiutandomi con gl'integratori.
P.S.: anche io non riesco a stare tranquillo
Io infatti ho iniziato la sola dieta ad aprile poi dopo un mese ho aggiunto l'esercizio, da aprile ad oggi ho perso 26kg ora ho iniziato in palestra da un mese e mezzo e col peso sono stabile, ma vedo il mio corpo che cmq sta lo stesso cambiando cmq pensavo d'integrare, soprattutto con il multivit, perchè spesso sono stanca e spossata e ho dei ritmi piuttosto frenetici anche a lavoro, pensa che esco da lavoro alle 19 se mi va fatta bene, dopo mediamente 9-10 ore di lav e corro in pale perchè alle 21,30 devo essere in doccia...poi se potevo usare lo stack per accellerare il brucia panza sarebbe ottimo, certo non mi aspetto i miracoli, o di mettermi sul divano e contemplare il soffitto...ma tenendo i ritmi che ho ora, spero possa accellerare il tutto...poi mi piacerebbe qualcosa anche che mi aiutasse nell'accellerare la crescita muscolare, facendo risaltare la muscolatura.... ma forse chiedo troppo...
parlo per me: i risultati sul mio fisico li ho visti nel tempo, non è che se fai un ciclo di 1 mese di creatina, ti risaltano i muscoli...l'importante è segiore sempre una corretta alimentazione e farsi il "mazzo" in palestra, poi tranquilla che i risultati si vedranno. Gli integratori, come dice la parola stessa, aiutano, non fanno miracoli. Senza sacrifici e nell'immediato il fisico non cresce.
Poi, puoi sentire gl'altri utenti, molto più esperti di me, se conoscono qualche accellerometro
P.S.: anche io lavoro (tra l'altro anche i turni di notte) e faccio una vita a dir poco iperfrenetica, ma i sacrifici che ho fatto e che sto facendo, pian piano li sto notanto (e me lo stanno facendo notare ).
parlo per me: i risultati sul mio fisico li ho visti nel tempo, non è che se fai un ciclo di 1 mese di creatina, ti risaltano i muscoli...l'importante è segiore sempre una corretta alimentazione e farsi il "mazzo" in palestra, poi tranquilla che i risultati si vedranno. Gli integratori, come dice la parola stessa, aiutano, non fanno miracoli. Senza sacrifici e nell'immediato il fisico non cresce.
Poi, puoi sentire gl'altri utenti, molto più esperti di me, se conoscono qualche accellerometro
P.S.: anche io lavoro (tra l'altro anche i turni di notte) e faccio una vita a dir poco iperfrenetica, ma i sacrifici che ho fatto e che sto facendo, pian piano li sto notanto (e me lo stanno facendo notare ).
La penso proprio come te senza considerare, il miglioramento anche sul piano psicologico/motivazionale! Cmq per ora no crea dunque??
Un paio di caffè ci stanno , ma nn sparartene una decina , considera che i recettori tendono a saturare , più caffeina assumi prima raggiungi questo stato , a quel punto devi staccare perchè il suo effetto diventa minimo.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Ciao, ho già postato la mia dieta nella sezione appostita, e qui volevo qualche consiglio per migliorare, rifinire e mettere una cigliegina sulla torta, aiutando al meglio e non inutilmente il mio corpo...
Attualmente assumo solo proteine e bcaa prima (3caps) e dopo (4caps) allenamento
Veniamo al punto:
Vorrei prendere un mulivitaminico mi sento spesso fiacca e soprattutto ho un po' male alle articolazioni alla mattina quando mi alzo, pensavo a animal pak e animal flex per le articolazioni...o c'è altro che mi consigliate? leggevo che l'animal è molto forte, meglio qulcos'altro?
Per far risaltare un po' di più la muscolatura, invece, ed eliminare quello strato di ciccietta, come se la pelle fosse inspessita, cioè sotto c'è il muscolo, ma coperto diciamo, posso aiutarmi con un termogenico? vedi animal cuts magari in stack con alc, oppure direttamente lo stack proposto qui alc+ caff+ tirosina?? Per una donna sono indicati o meglio un prodotto specifico tipo lipo 6 black hers magari più alc?
Altra cosa vorrei assumere anche zma e glutammina, le consigliate alle donne? i
In palestra mi hanno consigliato la creatina e leggendo qua e là mi pare che il consiglio sia sbagliato visto che vorrei eliminare la pelle inspessita, o meglio tirare a lucido, se nn ho capito male la crea puo' creare reitenzione e appannare giusto?
Quando finirò i miei bcaa in caps, vorrei prendere i modern bcaa, che dosi dovrei assumere che nn ho capito?
Ringrazio per i consigli che mi darete, so che saranno utili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta