Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori dieta e body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori dieta e body building

    Salve a tutti, premetto che ho usato il tasto cerca ma ho trovato solo confusione nella mia testa...

    Ho 26 anni in passato facevo palestra ma al naturale.
    da settembre ho iniziato la palestra e una dieta. Inizialmente pesavo 86 kg e sono alto 1'73 circa.
    attualmente peso 79kg ma ce ancora grasso in corpo
    la dieta che seguo e'
    mattino 6 fette biscottate con marmellata 0,1 %grassi e latte 300g.
    Spuntino a volte si a volte no (dipende dal lavoro) con panino con. Bresaola
    mezzogiorno o riso con uova o tonno oppure petto di pollo con verdure o insalate.
    pomeriggio yogurt.
    la sera carne o pesce con verdure insalte.
    mi alleno 3 volte alla settimana e dopo ogni allenamento prendo proteine con latte.
    vorrei integrare bcaa e creatina oppure glutammina.
    volevo qualche consiglio su quale prendere creatina o glutammina. , il dosaggio e quando prenderle sia nelle giornate di allenamento e non . Grazie mille a tutti
    il mio scopo e quello di perdere grasso e far uscire un po i muscoli.

    #2
    La dieta va prima postata e controllata nella sezione Alimentazione. Per creatina e glutammina leggi qua:

    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno. Giorni di allenamento: 3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio 3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi 1-3gr appena finito l'allenamento insieme


    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎