Vorrei comprare della creatina,quale tra eurosup,ultimate italia e gensan avete usato e non vi ha causato nessun problema?
Quale marca?
Collapse
X
-
Occhio...
Piuttosto che comprare la creatina della Gensan o Eurosup(questa laciala perdere..) compra quella della Pro-Action, o della Inkospor, costa uguale ma è migliore, decisamente...
La Pro-Action ha fatto veramente dei prodotti meravigliosi...sto usando il gainer e fa spavento....stupendo...meraviglioso...un gusto...sembra nutella, e contiene piu proteine che carbo...43% sul secco...da paura!!
Poi sto usando gli Omega3 e sono fantastici, ho la pelle pulitissima ed un ottima energia quando mi alleno, a mio avviso pare che mi aumentino la sintesi proteica, e migliorano la digenstione! Provateli!!
Poi le proteine...non dico altro...provare x credere!!!
Sulla Inko...non c'è bisogno di spiegazione!!
Trainer80
Commenta
-
-
Re: Quale marca?
Originally posted by yorics
Vorrei comprare della creatina,quale tra eurosup,ultimate italia e gensan avete usato e non vi ha causato nessun problema?
Se hai qualche soldo in più ti consiglio di comprare quella micronizzata, e di usare le maltodestrine e taurina al posto del glucosio come trasportoUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
siceramente le eviterei tutte
Se hai solo queste opzioni mi rincresce dirlo (non amo le gensan a livello amministrativo ci siamo scannati per avvocati)comunque come prima scelta andrei sulla gensan poi eurosup e infine se te la regalano la ultimate italia.
IO cmq andrei su altre ditte oramai la creatina delle migliori marche non è più carissima
Commenta
-
-
dosi
da oggi ho iniziato ad assumere la creatina. Vorrei chiedervi se è corretto il metodo di assunzione.
- 1 settimana 0,3g per Kg corporeo al dì
_2/4 settimanea 0,1 per kg corporeo al dì
divido la razione giornaliera per 4
Grazie dei consigli
Byechi si accontenta gode
Commenta
-
-
Re: sono contrario ai carichi!meglio poca ma buona
Originally posted by beachboy
in linea di massima si è un dosaggio abituale ! dipende cmq come la veicoli,quando la prendi e di che marca è la creatina
La prendo divisa per 4 volte al giorno.
In effetti anche a me sembra un pò troppo il dosaggio, tu che mi consigli?chi si accontenta gode
Commenta
-
-
Non è un pò troppo alto il dosaggio x una ragazza? Nn ti viene parecchia ritenzione idrica?
Cmq più che dividerla in 4 assunzioni standard concentra l'assunzione ai pasti dove sono presenti cibi ad alto indice glicemico.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Non è un pò troppo alto il dosaggio x una ragazza? Nn ti viene parecchia ritenzione idrica?
Cmq più che dividerla in 4 assunzioni standard concentra l'assunzione ai pasti dove sono presenti cibi ad alto indice glicemico.chi si accontenta gode
Commenta
-
Commenta