Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma il nuovo napalm????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma il nuovo napalm????

    Ragazzi ho provato per un mese il white flood che mi e' stato consigliato da molti untenti qui nel forum e devo dire che e' un prodotto eccezionale.Ora volevo provare qualcos'altro e mi e' saltato all'occhio su MN il nuovo napalm,qulcuno l'ha provato?feed?o opto per un'altro prodotto?comunque non ho ancora trovato un pre-wo ai livelli del jack

    #2
    R: ma il nuovo napalm????

    Salve a tutti,sono un pivello con poca esprerienza di integratori sportivi!mai presi in vita mia,6 mesi fa' ho cominciato con il pre NO-EXPLODE 2.0 e dopo il post CELLMASS NT ,successivamente a fine barattoli ho acquistato e cominciato con il pre SUPERPUMP MAX, nel post con il torrent ,il no-explode mi dava poco pump,molta


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Ciao a tutti, ho creato una discussione nuova perché quella già iniziata trattava del vecchio napalm, mentre avendo acquistato il minigun nuova formula ho pensato fosse più appropriato. Inizio col dire che sono ancora alla terza assunzione, per cui non è un feedback completo, ma colgo l'occasione anche per chiedere consigli a

      continua nel thread ufficiale del minigun.
      chiudo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎