integratore anti aromatasi !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torcia87
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 519
    • 22
    • 9
    • Send PM

R: integratore anti aromatasi !

edito la prima parte che è meglio
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

---------- Post added at 11:38:36 ---------- Previous post was at 11:35:17 ----------

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    L'unica leggende metropolitana è proprio quella secondo la quale bisogna tenere gli estro bassi DOPO il ciclo di tb.. ma se c'è meno testo da aromatizzare come possono esserci estro in più?
    gli estro in più sono dovuti al precedenti stimolo del testosterone!non è che devi tenere gli estro bassi ma li devi portare a livello(ecco perche tanti in otc hanno una libido maggiore)

Last edited by torcia87; 24-11-2012, 12:50:51.

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
      edito la prima parte che è meglio

---------- Post added at 11:38:36 ---------- Previous post was at 11:35:17 ----------

gli estro in più sono dovuti al precedenti stimolo del testosterone!non è che devi tenere gli estro bassi ma li devi portare a livello(ecco perche tanti in otc hanno una libido maggiore)

Porca vacca si è impalalto explorer mentre cliccavo "invia risposta".. ma vaff..
      Coooooomunque:
      Perchè hai editato la prima parte? =D

Vedi qui sbagli perchè per avere una ECCESSIVA aromatizzazione (perchè un minimo DEVE esserci) si deve avere anche valori di testo più elevati.
      Se dopo il tb il testo è "normale" come potrebbe esserci una eccessiva aromatizzazione?
      Questo perchè: testo alto= estro alti; testo normale= estro normali
      A maggior ragione se si limita l'aromatizzazione DURANTE, dopo il tb non si corre il rischio di ritrovarsi, come dici tu, con "estro in più sono dovuti al precedenti stimolo del testosterone" proprio perchè questi sono stati tenuti sotto controllo DURANTE il tb! Capito?
      Per quello che mi riguarda 2-4-6 settimane di tb SENZA limitare l'aromatasi lo vedo uno spreco di tempo e denaro (tra l'altro questi protocolli sono ottimi in fase cut, più che bulk) perchè andando avanti per settimane senza limitare gli estro gli effetti positivi ricercati dallo stack saranno molto inferiori alle aspettative.
      Poi ognuno fa come vuole eh.. e come dico io.. FATE SECCHIS
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• torcia87
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 519
        • 22
        • 9
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        Porca vacca si è impalalto explorer mentre cliccavo "invia risposta".. ma vaff..
        Coooooomunque:
        Perchè hai editato la prima parte? =D

Vedi qui sbagli perchè per avere una ECCESSIVA aromatizzazione (perchè un minimo DEVE esserci) si deve avere anche valori di testo più elevati.
        Se dopo il tb il testo è "normale" come potrebbe esserci una eccessiva aromatizzazione?
        Questo perchè: testo alto= estro alti; testo normale= estro normali
        A maggior ragione se si limita l'aromatizzazione DURANTE, dopo il tb non si corre il rischio di ritrovarsi, come dici tu, con "estro in più sono dovuti al precedenti stimolo del testosterone" proprio perchè questi sono stati tenuti sotto controllo DURANTE il tb! Capito?
        Per quello che mi riguarda 2-4-6 settimane di tb SENZA limitare l'aromatasi lo vedo uno spreco di tempo e denaro (tra l'altro questi protocolli sono ottimi in fase cut, più che bulk) perchè andando avanti per settimane senza limitare gli estro gli effetti positivi ricercati dallo stack saranno molto inferiori alle aspettative.
        Poi ognuno fa come vuole eh.. e come dico io.. FATE SECCHIS
        editato perche come ha detto prima oat non entriamo in ambito "tecnico"!
        è un discorso che non si può affrontare parlando di integratori siamo onesti!
        il testo in più come detto viene convertito una quota in dht una in estradiolo!quando smetti dall'"esterno" ti ritrovi meno testo ma piu estrogeni!il "testo alto:estro alti e testo normale:estro normali" è sbagliato!in bulk un anti estrogeno si usa post non durante per usare al meglio gli estrogeni!

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

E invece ti ripeto che non stiamo parlando di "ammazzare" tutti gli estro ma semplicemente di "regolarli", so benissimo che gli estro in massa sono importati quanto il testo ma, ripeto, come possono esserci estro in più quando il testo è normale? (soprattutto parlando di testobooster su..)
          E' una falsa credenza.. gli estro mica li metti "da parte" eh..
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• torcia87
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 519
            • 22
            • 9
            • Send PM

sopra ho scritto che è un discorso che con gli integratori non si devono porre nemmeno!potrei risponderti in un altro modo ma andrei incontro al terzo avvertimento pct serm sarm htpa e altro lasciamoli perdere...

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120773
              • 3,433
              • 3,487
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Per cortesia, torniamo al 3d e al Regolamento.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sancez
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2004
                • 2575
                • 23
                • 0
                • Send PM

testo su estrogeni giù

Un ottimo inibitore della aromatasi legale a base di piante officinali come Genisteine, Esperidina, Naringina, Passiflora incarnata Brassica oleacea si chiama Inibasi A.
                Manowar: king of Metal

Commenta

Working...
                X