Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NITRIX BSN consigli uso e feedback

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NITRIX BSN consigli uso e feedback

    ragazzi vorrei provare ad aquistare NITRIX BSN q. c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio preciso sull'assunzione??
    magari anche qualche parere personale!grazie

    #2
    E' un prodotto che non fa moltissimo, i pochi effetti si vedono ma a dosaggi americani, come consigliato sull'etichetta stessa del prodotto ( c'è anche chi va oltre). Io assumevo 3 compresse pre colazione + 3 compresse di pomeriggio a stomaco vuoto + 3 compresse pre-work ( o post-work se l'allenamento è di pomeriggio ).

    In totale assumevo 9 compresse al giorno, tutti i giorni perché altrimenti se lo assumi solo nei giorni di workout non concludi niente, e dopo circa 3 settimane ho notato qualche effetto, mi sentivo i muscoli + pieni. Considera che devi comprare quello da 360 cps e visto l'eccessivo prezzo che ha e i risultati che offre, non l'ho più ricomprato

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      E' un prodotto che non fa moltissimo, i pochi effetti si vedono ma a dosaggi americani, come consigliato sull'etichetta stessa del prodotto ( c'è anche chi va oltre). Io assumevo 3 compresse pre colazione + 3 compresse di pomeriggio a stomaco vuoto + 3 compresse pre-work ( o post-work se l'allenamento è di pomeriggio ).

      In totale assumevo 9 compresse al giorno, tutti i giorni perché altrimenti se lo assumi solo nei giorni di workout non concludi niente, e dopo circa 3 settimane ho notato qualche effetto, mi sentivo i muscoli + pieni. Considera che devi comprare quello da 360 cps e visto l'eccessivo prezzo che ha e i risultati che offre, non l'ho più ricomprato

      grazie della risposta..cmq leggendo in giro devo dire che ho trovato molti + feedback positivi che negativi non so sono parecchio indeciso se provarlo o no!anche dell'hemavol se ne parla bene...bah sono indeciso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggio
        grazie della risposta..cmq leggendo in giro devo dire che ho trovato molti + feedback positivi che negativi non so sono parecchio indeciso se provarlo o no!anche dell'hemavol se ne parla bene...bah sono indeciso
        Il barattolo dal 360 cps non costa poco e devi prendere necessariamente questo se vuoi farci un ciclo completo. Io non dico che fa proprio pena, i risultati si vedono ( non in maniera eclatante ) dopo diverse settimane.

        Ma reputo che il prezzo sia eccessivo per quello che da

        Commenta


          #5
          ingredienti (per 3 compresse): L-Arginina 2600 mg L-Citrullina 4000 mg Creatina 715 mg Beta Alanina 200 mg Vit. PP 27 mg Acido Folico 200 mg digeribilità: 7 qualità e distribuzione nutrienti: 9 efficacia: 8 prezzo: 7 quando assumerlo: ogni giorno una dose 30min prima dei pasti principali, o un paio di dosi


          Ti ci puoi fare una cultura
          sigpic

          Commenta


            #6

            ottimo nn avevo notato questi thread!thx

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎