Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Novembre-Dicembre Modalità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Assault e Creatina

    Quanta creatina contiene mezzo scoop (23g) di assault? È necessario e/o efficace assumere ulteriore creatina (nel mio caso krealkalyn EFX)

    Commenta


      #17
      R: Assault e Creatina

      ti svoglia leggere la tabella o fare qualche ricerca?:sly: anche se ha il blend proprietario si sa che ha 5gr di creatina per porzione

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta


        #18
        Un solo 3d.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #19
          R: Integrazione Novembre-Dicembre Modalità

          Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
          ti svoglia leggere la tabella o fare qualche ricerca?:sly: anche se ha il blend proprietario si sa che ha 5gr di creatina per porzione

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Non ho trovato niente.. Ho trovato la composizione ma non i grammi di ogni componente.. Dove l'hai trovato? Per porzione quanti gr intendi?

          ---------- Post added 22-11-2012 at 12:20:55 ---------- Previous post was 21-11-2012 at 15:18:58 ----------

          UP[COLOR="Silver"]

          ---------- Post added at 21:40:06 ---------- Previous post was at 12:20:55 ----------
          Last edited by BODYBB; 23-11-2012, 05:12:23.

          Commenta


            #20
            R: Integrazione Novembre-Dicembre Modalità

            È da mese se non di più che seguo una dieta per massa e dal 16 novembre assumo questi integratori: gainer a colazione con 2caps di vitamine, spuntino con whey e 2 volte ho preso il prework.. Questo ultimi 3 giorni ho la pressione bassa 103-56 circa, e ho una sorta di malessere generale.. Ora ho mollato tutto..
            A voi è successo? Non è che tutto questo mi ha sconbussolato l'organismo?

            ---------- Post added at 17:05:12 ---------- Previous post was at 13:31:48 ----------

            Nessuno che sappia rispondere?

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Last edited by BODYBB; 30-11-2012, 13:40:19.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎