volevo provare l'hemavol che dicono che funzioni bene per il pump anche senza avere akg !!! poi pero volevo aggiungere un prodotto per il focus dato che a meta' allenamento mi "ammoscio" un po diciamo di testa !!.....
hemavol per il pump e quale prodotto per il focus ?
Collapse
X
-
Scusami un attimo...hemavol e' un pre wo senza stimolanti...ora io mi chiedo, se vuoi un prodotto per il cosiddetto focus, perché hai preso questo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
non l'ho ancora preso ma volevo provarlo per i feed che ho sentito, lo so che ci sono 100 pre wo , pero' volevo fare hemavol solo prewo poi nitrix 3 volte al giorno ,pero mi manca un focus nel prewo .... mi puoi consigliare qualcosa senza caffeina ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggionon l'ho ancora preso ma volevo provarlo per i feed che ho sentito, lo so che ci sono 100 pre wo , pero' volevo fare hemavol solo prewo poi nitrix 3 volte al giorno ,pero mi manca un focus nel prewo .... mi puoi consigliare qualcosa senza caffeina ?
L'hemavol per il pump e il miglior prodotto che ci sia...se vuoi anche del focus..potresti fare lo stack con questo http://www.musclenutrition.com/produ...raze-5149.html
45min pre workout hemavol
30min dscraze
Commenta
-
-
Continua in un unica discussionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSe vuoi un consiglio per un ottimo stack su solo pump e focus e quindi free stims potresti fare 2 scoops di hemavol + 1 scoop di compete! (sempre della iforce) 20-30min. pre wo, e 1-2 scoops di compete! intra. Non aggiungerei altro.sigpic
Commenta
-
Commenta