Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hemavol per il pump e quale prodotto per il focus ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hemavol per il pump e quale prodotto per il focus ?

    volevo provare l'hemavol che dicono che funzioni bene per il pump anche senza avere akg !!! poi pero volevo aggiungere un prodotto per il focus dato che a meta' allenamento mi "ammoscio" un po diciamo di testa !!.....

    #2
    Scusami un attimo...hemavol e' un pre wo senza stimolanti...ora io mi chiedo, se vuoi un prodotto per il cosiddetto focus, perché hai preso questo?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      non l'ho ancora preso ma volevo provarlo per i feed che ho sentito, lo so che ci sono 100 pre wo , pero' volevo fare hemavol solo prewo poi nitrix 3 volte al giorno ,pero mi manca un focus nel prewo .... mi puoi consigliare qualcosa senza caffeina ?

      Commenta


        #4
        xpand free caffeine buono ?

        quancuno di voi lo ha mai provato questo prodotto ?? dagli ingredienti sembrerebbe valido ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
          non l'ho ancora preso ma volevo provarlo per i feed che ho sentito, lo so che ci sono 100 pre wo , pero' volevo fare hemavol solo prewo poi nitrix 3 volte al giorno ,pero mi manca un focus nel prewo .... mi puoi consigliare qualcosa senza caffeina ?
          l'aakg secondo recenti studi se presa da sola...per ''funzionare'' necessita' di un dosaggio molto alto
          L'hemavol per il pump e il miglior prodotto che ci sia...se vuoi anche del focus..potresti fare lo stack con questo http://www.musclenutrition.com/produ...raze-5149.html

          45min pre workout hemavol
          30min dscraze

          Commenta


            #6
            è un buon prodotto sulla carta

            Commenta


              #7
              si anche secondo me , lo vedi bene abbinato a concret e nitrix ? o meglio lo stack hemavol concret nitrix ?

              Commenta


                #8
                con.cret hemavol e nitrix e uno stack davvero ottimo

                Commenta


                  #9
                  focus senza caffeina mi servirebbe ....

                  Commenta


                    #10
                    Continua in un unica discussione
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Se vuoi un consiglio per un ottimo stack su solo pump e focus e quindi free stims potresti fare 2 scoops di hemavol + 1 scoop di compete! (sempre della iforce) 20-30min. pre wo, e 1-2 scoops di compete! intra. Non aggiungerei altro.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                        Se vuoi un consiglio per un ottimo stack su solo pump e focus e quindi free stims potresti fare 2 scoops di hemavol + 1 scoop di compete! (sempre della iforce) 20-30min. pre wo, e 1-2 scoops di compete! intra. Non aggiungerei altro.
                        Questo mi pare un buon suggerimento
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ho visto il prodotto (complete) ma alcune sostanze nn le conosco ..... non saprei ,se potete darmi maggiori info ve ne sarei grato ..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎