Animal Nitro. Confusione su come assumerlo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

Animal Nitro. Confusione su come assumerlo!

Salve gente, vi scrivo perchè sono molto interessato a tutti i prodotti della Universal, che ho scelto come come casa produttrice fornitrice di tutta la mia integrazione eccetto le whey, tuttavia non ho mai provato i suddetti amminoacidi. Ho una grassa consusione in testa.
    Ho letto che vanno presi dopo l'allenamento entro 30 min (io invece li ho sempre presi subito dopo), un'altra cosa che mi lascia perplesso è che dicono specificatamente che vanno presi SEMPRE a stomaco vuoto! Io ho sempre preso post wo bcaa + carboidrati (vitargo, destrosio, gallette, riso ecc ecc) ed eventualemte aggiungevo, a seconda del periodo, creatina, grlutammina ecc ecc. Ma questi sono amminoacidi giusto? Quindi perchè bisogna prenderli a stomaco vuoto ed aspettare 30-45 min per prendere lo shake?
    Se mi aiutate ve ne sarò grato.
    Grazie pompati
    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.

• mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Salve gente, vi scrivo perchè sono molto interessato a tutti i prodotti della Universal, che ho scelto come come casa produttrice fornitrice di tutta la mia integrazione eccetto le whey, tuttavia non ho mai provato i suddetti amminoacidi. Ho una grassa consusione in testa.
    Ho letto che vanno presi dopo l'allenamento entro 30 min (io invece li ho sempre presi subito dopo), un'altra cosa che mi lascia perplesso è che dicono specificatamente che vanno presi SEMPRE a stomaco vuoto! Io ho sempre preso post wo bcaa + carboidrati (vitargo, destrosio, gallette, riso ecc ecc) ed eventualemte aggiungevo, a seconda del periodo, creatina, grlutammina ecc ecc. Ma questi sono amminoacidi giusto? Quindi perchè bisogna prenderli a stomaco vuoto ed aspettare 30-45 min per prendere lo shake?
    Se mi aiutate ve ne sarò grato.
    Grazie pompati
    Bcaa sempre a stomaco vuoto...eventualmente solo con carboidrati...

Poi esistono diverse strategie riguardo l'uso dei bcaa e variano in base agli obiettivi...

Io invece animal nitro l'assumevo during wo...ma segui a questo punto i consigli da etichetta...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Lukinosnake
      Raccoglitore di ciliegie
      • Nov 2011
      • 15735
      • 164
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Bcaa sempre a stomaco vuoto...eventualmente solo con carboidrati...

Poi esistono diverse strategie riguardo l'uso dei bcaa e variano in base agli obiettivi...

Io invece animal nitro l'assumevo during wo...ma segui a questo punto i consigli da etichetta...
      Quindi potrei fare animal nitro subito dopo il wo e dopo 30 min vitargo e pro?
      Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
      noun

Commenta

• Lukinosnake
        Raccoglitore di ciliegie
        • Nov 2011
        • 15735
        • 164
        • 84
        • Send PM

diciamo se io li usassi in massa questi bcaa? Cioè io li ho sempre presi con i carbo in massa ma non è tecnicamente stare a stomaco vuoto, quindi che fare?
        Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
        noun

Commenta

• Fragola
          Banned
          • Nov 2010
          • 105
          • 0
          • 0
          • Send PM

Forse vado fuori dal tuo post..ma se cerchi un post-Wo..e vuoi andare sulla Universal come hai scritto...hai il migliore..il "Torrent"...Lo assumi subito dopo il WO e dentro c'è tutto!!!..senza farti troppe seghe mentali...aminoacidi..vitargo..pro..ecc...stomaco pieno..stomaco vuoto!..ripeto, dentro Torrent hai tutto quello che ti serve per il recupero; eventualmente BCAA post-Wo e se ti alleni più di un'ora anche qualche grammo (dipende dal tuo peso) durante il WO..

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Infatti..faresti lo stack perfetto con Torrent...ha un dosaggio "ottimale" per il post.wo (3misurini=100gr di prodotto)
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Lukinosnake
              Raccoglitore di ciliegie
              • Nov 2011
              • 15735
              • 164
              • 84
              • Send PM

si, conosco il Torrent e l'ho anche provato, ma preferisco sempre farmeli io i prewo e postwo... Mi sono sempre trovato meglio
              Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
              noun

Commenta

Working...
              X