Integrazione Dicembre ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jacopo92
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1045
    • 25
    • 5
    • Lombardia, MB
    • Send PM

    Integrazione Dicembre ;)

    Ragazzi, allora volevo darci dentro queste settimane prima di natale, per poi darmi una ripulita a gennaio

    La dieta sarà sulle 3200 calorie circa, 210 pro, 430 cho, 60 fat.

    Integrazione base che ho:
    -Modern Bcaa during e post workout
    -2caps di multivitaminico isatori a colazione
    -Con-crete

    Ora non sapevo se aggiungere un pre work out come C4, oppure andare su un qualcosa a parte, in quanto mi interessa resistenza durante il workout, diciamo una mano in quanto concentrazione, resistenza e anche in parte pump.

    Con quello che ho già meglio un pre-workout oppure assumere a parte??
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

    #2
    altezza?peso?
    comunque è buona come integrazione...
    personalmente i bcaa li terrei solo in def...
    e magari userei un intraworkout diverso!...
    come preworkout io andrei di whiteflood

    Commenta

    • Jacopo92
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 1045
      • 25
      • 5
      • Lombardia, MB
      • Send PM

      #3
      Altezza 183 cm, peso 77 kg.

      Non sapevo se abbinare beta-alanina alla con-crete e magari qualcosa per pump/concentrazione. Oppure andare diretto su un pre-work.

      Anche se facendo da sè si possono gestire meglio le quantità
      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

      Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

      Commenta

      • gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

        #4
        io metterei un preworkout...che sia una via di mezzo tra pump e focus

        Commenta

        • Jacopo92
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 1045
          • 25
          • 5
          • Lombardia, MB
          • Send PM

          #5
          Io avevo visto che più o meno il C4 poteva avere queste potenzialità che cercavo, altrimenti?

          Il jacked micro ho visto che non ha creatina, quindi non avrei problemi con la con-crete..
          1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

          Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

          Commenta

          • gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
            Io avevo visto che più o meno il C4 poteva avere queste potenzialità che cercavo, altrimenti?
            a me il c4 nuova formulazione...non piace..l'ho provato...e lo sentivo poco
            Come ti ripeto anche se il prezzo è un po proibitivo..su quelli presenti su musclenutrition ...il whiteflood per me è il migliore

            ---------- Post added at 00:17:59 ---------- Previous post was at 00:16:35 ----------

            feed
            Ho scelto di comprare White Flood dopo aver apprezzato Purple Wraath, sempre della Controlled Labs, ed anche perche’ la sua formula mi ha molto incuriosito. Come altri prodotti NO/pre-workout, White Flood ha il solito mix di arginina, caffeina e nootropici. Non contiene creatina (questo e’ un plus per me in

            Commenta

            • torcia87
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 519
              • 22
              • 9
              • Send PM

              #7
              R: Integrazione Dicembre

              io ultimamente ho avuto la possibilità di provare tramite campioncini omaggio sia il resurrection che l evolve...ottimi tutti e due su di me!

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Commenta

              • Ventordici
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 431
                • 10
                • 1
                • Frosinone
                • Send PM

                #8
                io lascerei stare il pre wo.. e prenderei solo della beta alanina (intraxcell o natroid) da abbinare alla con cret.. ottimo mix! Il pump serve veramente a molto poco... solo effetto temporaneo per fare bella figura in palestra..
                Al massimo ti consiglio di investire i soldi su una buona glutammina (nag) x il posto wo.
                sigpic

                Commenta

                • Jacopo92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 1045
                  • 25
                  • 5
                  • Lombardia, MB
                  • Send PM

                  #9
                  Lo pensavo anche io di andare di beta-alanina, ma per il focus?
                  1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                  Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                  Commenta

                  • Ventordici
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 431
                    • 10
                    • 1
                    • Frosinone
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                    Lo pensavo anche io di andare di beta-alanina, ma per il focus?
                    per il focus potresti provare il gakic della muscletech
                    sigpic

                    Commenta

                    • gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                      io lascerei stare il pre wo.. e prenderei solo della beta alanina (intraxcell o natroid) da abbinare alla con cret.. ottimo mix! Il pump serve veramente a molto poco... solo effetto temporaneo per fare bella figura in palestra..
                      Al massimo ti consiglio di investire i soldi su una buona glutammina (nag) x il posto wo.
                      eh???...i prodotti per il pump servono per fare bella figura in palestra???..
                      il reale scopo di arginina/citrullina e company sta nel aumento della resistenza, inoltre ci sono implicazioni con la crescita muscolare e le cellule satellite l 'ossido nitrico tende a stimolare la diversificazione di queste cellule in muscolari, dando origine al processo di iperplasia...e inoltre la VASCOLARIZZAZZIONE favorisce un maggior trasporto di nutrienti nei muscoli!
                      Ti pare poco?

                      ---------- Post added at 15:10:47 ---------- Previous post was at 14:51:33 ----------

                      Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                      Lo pensavo anche io di andare di beta-alanina, ma per il focus?
                      io ti ritorno a dire meglio un prodotto unico ben fatto
                      Poi se vuoi integrare con prodotti singoli..per il focus potresti provare la tirosina
                      Last edited by gg89; 16-11-2012, 14:54:11.

                      Commenta

                      • Ventordici
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 431
                        • 10
                        • 1
                        • Frosinone
                        • Send PM

                        #12
                        bhè in effetti era per modo di dire "bella figura in palestra" lo so qual è il vero scopo degli integratori pump ma non credo molto al loro reale beneficio oltre ad un effetto visivo pompato..nessun integratore di pump è uno sviluppatore di muscoli in senso stretto: questi prodotti solitamente stimolano la produzione di ossido nitrico il quale dilata i capillari ed i vasi sanguigni aumentando l'afflusso di sangue ai muscoli, dando un aspetto di pienezza dovuto appunto al maggior giro di sangue. Ma il muscolo è sempre quello e l'effetto pump è limitato nel tempo... la resistenza te la da anche la beta alanina!
                        Una volta trovai scritto in qualche forum che... la cosa più grave utilizzando l'ossido nitrico come integratore è la produzione di ossido nitrico in eccesso( evento fisiologico in pazienti con diabete mellito) o la sua somministrazione esogena provoca gravi danni a livello dell'endotelio vasale in tre maniere diverse:
                        - danno diretto al DNA cellulare
                        - danno lipidico di perossidazione lipidica ( si ossidano le ldl e si accumulano maggiormente all'interno delle pareti arteriose favorendo lesione e possibili eventi trombotici)
                        - danno proteico di frammentazione proteica.

                        l'ossido nitrico però ha anche potenzialità terapeutiche degne di nota:
                        -riduzione della pressione arteriosa
                        -potenziamento delle difese immunitarie
                        -prevenzione di angina, ictus ed infarto
                        -cura della disfunzione erettile

                        Tuttavia non bisogna dimenticare gli effetti negativi insiti nella forte azione ossidante di questa molecola. Gli effetti citotossici dell'ossido nitrico sono paragonabili a quelli indotti da altri agenti ossidanti, in grado di aumentare notevolmente la produzione di radicali liberi (fumo, alcol, farmaci, raggi ultravioletti e radiazioni ionizzanti). Ricordiamo che l'eccesso di radicali liberi è attualmente considerato uno dei più pericolosi alleati di invecchiamento precoce.
                        Last edited by Ventordici; 16-11-2012, 15:28:06.
                        sigpic

                        Commenta

                        • gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                          bhè in effetti era per modo di dire "bella figura in palestra" lo so qual è il vero scopo degli integratori pump ma non credo molto al loro reale beneficio oltre ad un effetto visivo pompato..nessun integratore di pump è uno sviluppatore di muscoli in senso stretto Quale intregratore sviluppa direttamente i muscoli?: questi prodotti solitamente stimolano la produzione di ossido nitrico il quale dilata i capillari ed i vasi sanguigni aumentando l'afflusso di sangue ai muscoli, dando un aspetto di pienezza dovuto appunto al maggior giro di sangue. Ma il muscolo è sempre quello e l'effetto pump è limitato nel tempo prodotti come il glicerolo/slinsane/hemavol..mi davavno pump duratura tutto il giorno... la resistenza te la da anche la beta alanina!la beta alanina da sopratutto resistenza...ma l'effetto non e' immediato..bisogna assumerla per un po prima di trarre dei benefici
                          Una volta trovai scritto in qualche forum che... la cosa più grave utilizzando l'ossido nitrico come integratore è la produzione di ossido nitrico in eccesso( evento fisiologico in pazienti con diabete mellito) o la sua somministrazione esogena provoca gravi danni a livello dell'endotelio vasale in tre maniere diverse:
                          - danno diretto al DNA cellulare
                          - danno lipidico di perossidazione lipidica ( si ossidano le ldl e si accumulano maggiormente all'interno delle pareti arteriose favorendo lesione e possibili eventi trombotici)
                          - danno proteico di frammentazione proteica
                          .
                          non ci sono studi a riguardo
                          l'ossido nitrico però ha anche potenzialità terapeutiche degne di nota:
                          -riduzione della pressione arteriosa
                          -potenziamento delle difese immunitarie
                          -prevenzione di angina, ictus ed infarto
                          -cura della disfunzione erettile

                          Tuttavia non bisogna dimenticare gli effetti negativi insiti nella forte azione ossidante di questa molecola. Gli effetti citotossici dell'ossido nitrico sono paragonabili a quelli indotti da altri agenti ossidanti, in grado di aumentare notevolmente la produzione di radicali liberi (fumo, alcol, farmaci, raggi ultravioletti e radiazioni ionizzanti). Ricordiamo che l'eccesso di radicali liberi è attualmente considerato uno dei più pericolosi alleati di invecchiamento precoce.

                          Commenta

                          • CassiusXL
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 440
                            • 37
                            • 5
                            • Napoli e dintorni
                            • Send PM

                            #14
                            Mi sento di consigliarti l' Assault come prewo...una bomba, ultimamente sto studiando i prodotti della musclePharm, tutti ottimi...
                            ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                            Commenta

                            • Jacopo92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1045
                              • 25
                              • 5
                              • Lombardia, MB
                              • Send PM

                              #15
                              Ora valuto un pò non so cosa fa più per me.
                              Non so se passare a un pre work-out o meno. Avevo pensato anche a qualcosa di più semplice, come il super pump max. Non mi sembra male.
                              Last edited by Jacopo92; 17-11-2012, 00:34:51.
                              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                              Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                              Commenta

                              Working...
                              X