Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info prodotti pro muscle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info prodotti pro muscle

    ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni su questa marca se la conoscete e come vi sembra pensavo di abbinare i BCAA compresse (integratore di aminoacidi ramificati in compresse kiowa) con le loro Amino Pool (integratori di peptidi) ho scelto aminopool perche provando una volta quelle del siero del latte sono stato male infatti come latte riesco a bere solo lo zimil! è tanti anni che faccio palestra , sono contento dei risultati che ho ottenuto, chiaro non son un modello, volevo provare ad assumere proteine e aminoacidi, non in quantità industriali giusto da capire e vedere su me stesso se ne vale la pena, senza rischiare coliche o altro!

    ho scelto anche di provare a prendere questi prodotti perche purtoppo faccio un lavoro che non mi permette di mangiare quanto dovrei per mantenere i muscoli ovvero lavoro in un forno alla notte quindi colazione la faccio quando riesco, a mezzogiorno mangio quando riesco , e mangio sempre dopo allenamento e alla sera, quindi le compresse le prenderei come in sostituzione di un pasto oppure come aggiunta quando non riesco a mangiare molto!
    di porcherie non ne mangio mangio molta carne di pollo molta insalata , riso , frutta, due o tre pizze al mese! ma ripeto non mi interessa essere stra perfetto ecc! =P vorrei vedere un attimo di differenza nella muscolatura!

    #2
    Il marchio è buono, ma ti consiglio di postare la dieta nell'apposita sezione
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      come ho gia scritto purtroppo non riesco a seguire una dieta, perche con il lavoro che faccio ho tutto scombussolato, quindi cerco di mangiare il meglio possibilie frutta , carne bianca, verdura, ecc

      Commenta


        #4
        Li ho usati in passato, non sono male, ma costano troppo rispetto ad altre marche italiane. Se vuoi rimanere sull'italiano ti consiglio i prodotti 4+ o +watt

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎