Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali integratori prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali integratori prendere?

    Prima di tutto mi presento... Mi chiamo Pasquale e sono della provincia di Cosenza.

    Ho iniziato con la palestra 3 anni fà facendo 5 mesi, poi 2 anni fà 4 mesi, e lo scorso anno 2 mesi... Quest'anno vorrei fare le cose per bene, sono 2 mesi che mi alleno e questa volta non smetterò!
    Sono alto 1,70m peso 57kg e ho 21anni.

    Vado in palestra 3 volte la settimana(Lunedi,mercoledi e venerdi) e seguo una scheda per mettere massa(Pettorali-bicipiti/gambe-tricipiti/dorsali-spalle)

    I miei pasti:
    + Colazione: Una tazza di latte e 4-5 biscotti
    + 1° spuntino: Una fetta di pane con una scatoletta di tonno o insaccati o nutella(ehehe si lo so che non va bene però cerco di mangiarne sempre meno) [capita che lo salto per lavoro]
    + Pranzo: 100gr di pasta contita, un secondo(pane con formaggi o pane con insaccati) e per frutta 3-4 mantarini.
    + 2° spuntino: idem al 1°
    + Pranzo: Pane,carne e frutta. oppure, pane mozzarella patate(bollite o fritte) e frutta. diciamo che la cena varia ogni giorno e aggingo che cerco di mangiare almeno 2-3 uova a settimana.

    Ora vi chiedo con le informazioni che vi ho dato(spero sufficienti) cosa mi consigliate di prendere, in quale quantita e quando?

    Spero qualcuno mi possa aiutare... Grazie in anticipo

    #2
    Messaggio di moderazione

    La dieta va postata ed eventualmente aggiustata in sezione dieta, poi se necessario si parla di integrazione.
    Apri un thread in dieta e linka qui se vuoi per avere visibilità su entrambi i thread.
    E leggi il regolamento per cortesia (sia generale sia delle sezioni specifiche)

    Commenta


      #3
      La dieta, in sezione, mettila più precisa, gli integratori poi verranno, ad esempio potrebbero starci le proteine a colazione.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Mamma mia che brutto split ...Comunque possiamo sicuramente aiutarti,ma innanzitutto devi sistemare l'alimentazione e l'allenamento,poi puoi iniziare ad integrare (se necessario) a seconda delle tue esigenze.Posta nelle sezioni apposite,o magari fatti spostare la discussione da un moderatore
        sigpic

        Commenta


          #5
          Beh inizio nel ringraziervi per il sostegno.
          Perdonatemi se magari inizio con il piede sbagliato ma non ci capisco una cippa :P

          Ho messo la mia dieta perchè pensavo potesse aiutare.... per la mia domanda non credo di aver sbagliato. il mio errore sta nel fatto che magari prima degli integratori dovrei migliorare la mia dieta, questo si!
          L'istruttore mi ha dato una scheda per mettere massa e ogni tanto mi cambia qualche esercizio(specil modo per i pettorali che ho visto che esistono un sacco di modi per allenarli)

          Parlando con vari amici ho capito che per una dieta perfetta uno dovrebbe mangiare la carne per colazione e visto che non tutti ci riescono anche per questo si usano gli integratori!

          Allora apro un thread in diete per vedere se riusciamo a migliorarla e poi magari continuiamo questo discorso!

          Grazie ancora....

          Commenta


            #6
            Carne a colazione? Esistono anche le uova, i fiocchi di latte, il latte stesso, affettati ecc...l'integratore di proteine, lo userei dopo l'allenamento e un eventuale spuntino...a colazione mangia solido
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Io faccio la tua stessa colazione, sono alto come te. 10 anni esatti piu di te ma peso 20kg in più

              Il primo consiglio che ti dò (strano che non te lo abbiano già dato) è quello di postare nella sezione adatta le tue misure antropometriche e farti fare in palestra il plicometro.

              Io non ho intenzione di fare nessuna dieta... Se ci riesci ti stimo; sono iscritto da 6 anni ed ho fatto piu o meno la dieta che mi avevano consigliato per qualche mese e sono stato male... Non a causa dei consigli tutti ottimi beninteso ma mi sentivo privato di tutto!!! Il "chick day" (spero di averlo scritto giusto s eno correggetemi) non mi entusiasmava una volta la settimana

              Cmq ho deciso di riprendere la palestra (a casa) mangiando qualche bistecca in più e prendendo un integratore di proteine la mattina e/o la sera (ecco perchè seguo la tua discussione).

              Anche a me piace la Nutella ma se vuoi un consiglio provati l' Ovomaltina !!!
              No pain no gain!

              Commenta


                #8
                mr oat... la mettina io bevo latte da sempre e solo al pensiero di mangiare quello che dici tu mi da fastidio lo stomaco eheheh io avevo citato la carne come esempio

                Mabo se leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/35425...e-la-mia-dieta vedrai che io non voglio fare una dieta perfetta al solo scopo di mettere massa... ma magari cambiare dove è possibile qualche mia abitudine per questo scopo

                Per le misure antropometriche per ora so solo la mia altezza e nella mia palestra non ho mai visto fare una plicometria O.o anche se io non ho un filo di grasso.

                Anche io avevo pensato di farla a casa però poi sicuramente non avrei fatto niente invece vado in palestra e li posso solo allenarmi beh lo sforzo di mangiare qualche bistecca in più posso farlo eheheh prima di prendere degli integratori voglio vedere quante proteine assumo in media al gg.

                l'ovomaltina mai sentita nominare! però domani già voglio provarla

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi,stiamo andando decisamente ot.In questa sezione si parla esclusivamente di integrazione..
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Infatti ho linkato il thread nella sezione dieta... poi tornerò qui quando servirà

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎