Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitargo:+watt vs resto del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vitargo:+watt vs resto del mondo

    ciao ragazzi

    a breve cominciero a prendere il vitargo x il pw.ho fatto un giro x informarmi su marche,e valori nutrizionali.alla fine ho riscontrato che:

    +watt:
    per 100gr
    Valore energetico 400kcal/1700kj
    Proteine 0
    Carboidrati 100gr
    Grassi 0

    mentre le altre si attestano su:
    Per 100 gr
    Valore energetico 370 Kcal
    Proteine 0,5 gr
    Carboidrati 92 gr
    di cui amidi 90 gr
    di cui zuccheri 2 gr
    Grassi 0,5 gr


    spesso sia "pure" che "100%" non contengono comunque aromi aggiunti.la domanda è:essendo le +watt + costose(e - peso)vale la pena spendere di piu e comprarle?oppure ci si puo tranquillamente affidare ad altre(l altro esempio è preso dalle natroid xs)....che ne dite?


    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.




    #2
    Il vitargo è un carboidrato brevettato, quindi se sono aromatizzati, quella è l' unica cosa che puo cambiare, per il resto sono identici quindi in questo coso il migliore è quello che costa meno.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      in questo momento sto usando il vitargo della +watt e mi sto trovando benissimo. Sarà perchè è neutro o solo perchè è una suggestione, ma mi trovo meglio rispetto ad altri, lo digerisco meglio in quanto lo uso during
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        come si spiegano allora le zero pro e fat nella +watt e piccole quantita di queste nelle altre marche?

        la +watt da 100% chos ed è l unica tra quelle che ho trovato...

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Il vitargo della +watt è ottimo!! io ora quello sto utilizzando....si digerisce benissimo

          Commenta


            #6
            Sono tutti uguali, comprate quello più conveniente: "Pure Vitargo 2kg"
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Sono tutti uguali, comprate quello più conveniente: "Pure Vitargo 2kg"
              si avevo intenzione di prendere quelli...ma nn riesco ancora a comprendere xkè,se il vitargo(senza aromi,quindi tutti i "pure") è "brevettato",quelli della +watt hanno chos 100% mentre gli altri(almeno 5,tra cui natroid)hanno % di pro e grassi(seppur insignificanti)

              se nn hanno additivi/aromi/ecc xkè nn sono tutti uguali?

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Sono cavolate, i reparti marketing compiono errori.
                NON potrà MAI essere 100% sul peso, in quanto esiste l'umidità, le ceneri, ecc...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  Probabilmente, visto che cambia di mezzo grammo di proteine e di grassi non viene segnalato, ma comunque farei come detto da Luigi.
                  Io sto usando il pure vitargo senza aromi aggiunti e mi trovo più che bene
                  1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                  Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                  Commenta


                    #10
                    Questo è l' originale:

                    Io ti consiglio questo, ma non perchè è migliore, ma perchè è quello che costa meno.
                    Tutti gli altri marchi che vendono Vitargo devono passare da li, come puo essere, quello +watt o Natroid o quello che vuoi, migliore di quello che lo produce e lo rivende ai vari marchi, che in questo caso, e quasi in tutti i casi, a dire la verità, altro non sono che impacchettatori e distributori.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Questo è l' originale:

                      Io ti consiglio questo, ma non perchè è migliore, ma perchè è quello che costa meno.
                      Tutti gli altri marchi che vendono Vitargo devono passare da li, come puo essere, quello +watt o Natroid o quello che vuoi, migliore di quello che lo produce e lo rivende ai vari marchi, che in questo caso, e quasi in tutti i casi, a dire la verità, altro non sono che impacchettatori e distributori.

                      infatti prenderò questo......solite pippe mentali ke mi faccio

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎