Salve a tutti, come dice il titolo ho bisogno di un blend proteico, faccio uso di proteine la mattina e come spuntino pomeridiano, in materia di marche ho una conoscenza molto basilare, io non cerco una proteina per il gusto ma rapporto qualità/prezzo !! SPERO DI RICEVERE DEI BUONI CONSIGLI
ho bisogno di un blend proteico
Collapse
X
-
Ciao, ti consiglio di fare un search e di dare uno sguardo a questa discussione La Grande Discussione sulle Proteine in polvere per farti un idea. Personalmente ti consiglio il blend della 4+. Li trovi su musclenutrition.com
-
-
Io ti ho consigliato queste: http://www.musclenutrition.com/march.../proteine.html. Sta a te decidere comunque, valuta tra quelle che vengono citate.
Commenta
-
-
-
attualmente utilizzo le "ballance" xò ho notato che ho problemi di tipo nausea x circa un ora e mezza poi passa.... per questo sto cercando di provare qualche altro prodotto... diciamo che le ballance costano veramente ma veramente tanto !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mctcpa Visualizza MessaggioDicevo della synta 6... Mi piacerebbe avere un elenco di vari blend in modo tale da poter decidere quale poter scegliere... Chi è capace di stilare una classifica????? :d
---------- Post added at 20:53:05 ---------- Previous post was at 20:48:56 ----------
Stilare una classifica non è possibile, sarebbe qualcosa di personale, visto che comunque ogniuno ha i suoi gusti.
A occhio le Dedicated sembrano interessanti, ed anche a buon mercato.
Commenta
-
Commenta