If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, come dice il titolo ho bisogno di un blend proteico, faccio uso di proteine la mattina e come spuntino pomeridiano, in materia di marche ho una conoscenza molto basilare, io non cerco una proteina per il gusto ma rapporto qualità/prezzo !! SPERO DI RICEVERE DEI BUONI CONSIGLI
Ciao, ti consiglio di fare un search e di dare uno sguardo a questa discussione La Grande Discussione sulle Proteine in polvere per farti un idea. Personalmente ti consiglio il blend della 4+. Li trovi su musclenutrition.com
Ciao, ho dato uno sguardo a questa discussione è infinita praticamente, molti votano le gaspari, chi dice le isobolics, chi bsn, insomma ci sono molti pareri in merito...
Dicevo della synta 6... Mi piacerebbe avere un elenco di vari blend in modo tale da poter decidere quale poter scegliere... Chi è capace di stilare una classifica????? :d
attualmente utilizzo le "ballance" xò ho notato che ho problemi di tipo nausea x circa un ora e mezza poi passa.... per questo sto cercando di provare qualche altro prodotto... diciamo che le ballance costano veramente ma veramente tanto !!!!
Dicevo della synta 6... Mi piacerebbe avere un elenco di vari blend in modo tale da poter decidere quale poter scegliere... Chi è capace di stilare una classifica????? :d
---------- Post added at 20:53:05 ---------- Previous post was at 20:48:56 ----------
Stilare una classifica non è possibile, sarebbe qualcosa di personale, visto che comunque ogniuno ha i suoi gusti.
A occhio le Dedicated sembrano interessanti, ed anche a buon mercato.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta