Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su pre-wo

    Ultimamente (sarà il troppo stress) ho voglia 0 di andare in palestra. cerco quindi un buon pre-wo precisando che ho assunto per circa un mese napalm, ma visti gli scarsi effetti su di me opterei per un altro magari con creatina. Inoltre ho un dubbio sulla scelta di ammino, mi so fossilizzato su Dymatize Recoup e poichè vorrei provare nuovi prodotti, mi chiedevo quali altri prendere. A voi la parola

    #2
    Come saprai i prewo sono soggettivi, comunque ti consiglio White Flood, ed evuantualmente di creatina puoi sempre aggiungierne. Come amino ti consiglio Xtend o Purple Wraath.

    Commenta


      #3
      Ottimo il dymatize recoup, lo uso anch'io ad almeno 15 gr a volta. Per cambiare ora inizierò con i BCAA 6000 della Gaspari.
      Per il prewo io mi trovo molto bene con uno stack casalingo composto da 2/3 gr di ALC, 2/3 gr di Tirosina, 200/400 mg di Caffeina anidra.

      Commenta


        #4
        con i fatti in casa sono una checca , cerco altri con crea già aggiunta..

        Commenta


          #5
          io ne ho usato uno fino a poco tempo fà che su di me ha avuto risultati e contiene creatina. Non posso dirti il nome perchè non è venduto su muscle nutrition. Se vuoi ne parliamo in privato. Per i bcaa io stò per provare i gaspari bcaa 6000,non sembrano male.
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            #6
            Inoltre avrei un dubbio sulla scelta delle proteine, meglio le Platiunum della On o le Iso Sensation? Tengo a dirvi che uso tutt'ora le gold standard e non mi ci sono trovato affatto male, apparte qualche piccolo episodio di diarrea.

            Commenta


              #7
              Consigli su pre-wo

              Iso sensation senza dubbi.

              Commenta


                #8
                iso sensation,concordo,ma solo se ne hai bisogno
                www.bodybuilding-natural.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎