Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***aiuto nuova marca di proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***aiuto nuova marca di proteine

    salve ragazzi oggi sono andato in negozio per comprare delle pro. il ragazzo mi ha consigliato una nuova marca americana che gli è arrivata da poco ma volevo sapere da voi esperti se è buona o mi ha rifilato un pacco...
    La marca è: MUSCLE PROTEIN della StronMan whey 82%.
    Aiutatemi voi che se non so buone domani le cambio.

    #2
    dipende come le usi nella tua integrazione e soprattutto quanto ci voi spendere.. se vuoi delle isolate o classiche way.. di proteine ce ne sono tanti tipi.. con grassi, carbo, senza carbo, lente, veloci, con glutammina, ecc..

    guarda sul sito di MN ha ottimi prezzi e ottima qualità di proteine.. io ti consiglio queste http://www.musclenutrition.com/home-...3k3lcbo6sl5h13 e vai sul sicuro!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Il fatto è che le ho comprate e volevo sapere se andavono bene o le devo cambiare. io le uso al mattino per fare colazione oppure nello spuntino pomeridiano, le uso solo nei giorni di allenamento...

      Commenta


        #4
        le proteine sono niente più che cibo in polvere.. le devi integrare in base alla tua alimentazione giornaliera non serve a niente prenderle solo nei giorni di allenamento..
        cmq per severing 20g solo di proteine è un po pochino.. puoi trovare sicuramente di meglio come detto sopra..
        sigpic

        Commenta


          #5
          L' "urgente" del titolo viene editato. Non c'è nulla di urgente in un Forum, che ha i suoi tempi e non è una chat.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎