Jack 3d micro new formula! 1 m.r. new formula!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torcia87
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 519
    • 22
    • 9
    • Send PM

    #16
    R: Jack 3d micro new formula! 1 m.r. new formula!

    differenze col vecchio?io non lo uso ogni allenamento ma solo quando mi sento fiacco o svogliato per altri motivi!di solito uso una bustina di 7gr.. puoi fare una proporzione?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta

    • le diable
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 384
      • 38
      • 33
      • Roma
      • Send PM

      #17
      La nuova fomulazione non mi fa particolarmente impazzire. Oltre al dmaa gli manca pure il daa e nmda.
      Alla fine per avere lo stesso focus ed energia del vecchio napalm di questo ne devo prendere almeno 2 scoop. Per quanto riguarda il pump non è male, contiene citrullina arginina e betaina, lo sento abbastanza durante il wo.. di più rispetto alla vecchia formulazione.
      Last edited by le diable; 14-11-2012, 13:54:48.
      |Diario|

      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

      Commenta

      • gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

        #18
        [QUOTE=xymox;7812880]
        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        Credevo di aver scritto abbastanza chiaro: esiste una gamma di ottimi prodotti,per formulazione dosaggi etc. Detto questo IL MIGLIORE non esiste
        il migliore in maniera piu o meno soggettiva si

        Commenta

        • torcia87
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 519
          • 22
          • 9
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
          La nuova fomulazione non mi fa particolarmente impazzire. Oltre al dmaa gli manca pure il daa e nmda.
          Alla fine per avere lo stesso focus ed energia del vecchio napalm di questo ne devo prendere almeno 2 scoop. Per quanto riguarda il pump non è male, contiene citrullina arginina e betaina, lo sento abbastanza durante il wo.. di più rispetto alla vecchia formulazione.
          non resta che provare allora anche se di prodotti con dmaa se ne trovano tanti in giro

          Commenta

          • faberyk
            Bodyweb Member
            • Nov 2012
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Ora provo il napal nuova formula,visto che sono soggettivi non mi preoccupa li comprero tutti cosi vedremo quale mi fa di piu a me!successivamente con il neurocore,c4,White flood,V12 magnum,jack 3d micro ,Quanto al white flood ne ho sentito parlare troppo bene,tanto di capello ma il prezzo eccessivo! Ma visto quello che spendo abbocchero anche su questo.
            Ve ne devo elencare altri 2 che mi stuzzicano tanto vpx shotgun e mp assault anche se questultimo a zero pump.
            Piano piano li provo tutti.
            grazie a tutti per il supporto ricevuto.

            Commenta

            • hdmi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 296
              • 5
              • 21
              • Send PM

              #21
              Assault mi ci son trovato bene,ora sto provando no explode 2 ed è ottimo anche questo..

              Commenta

              • mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

                #22
                No shotgun mi e' sempre piaciuto, soprattutto per il contenuto di proteine isolate
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta

                Working...
                X