Salve a tutti,sono un pivello con poca esprerienza di integratori sportivi!mai presi in vita mia,6 mesi fa' ho cominciato con il pre NO-EXPLODE 2.0 e dopo il post CELLMASS NT ,successivamente a fine barattoli ho acquistato e cominciato con il pre SUPERPUMP MAX, nel post con il torrent ,il no-explode mi dava poco pump,molta ansia,sudarella,cattiveria,forza e lavoro discreto,il prodotto a mio parere lo trovato pesante anche per digerirlo (fruit ponch) il cellmas nt lo prendevo la sera prima di nanna ma non mi faceva dormire e ansia su ansia,il S. PUMP MAX mi ci sono trovato bene i primi giorni di assunzione discreto pump ottima forza si sente subito,ma ha fine barattolo non ho sentito piu nulla! quanto al torrent sto usando lo zero e sto al secondo barattolo,su di me e fantastico!sto sempre in definizione ho 41 anni.
Volevo sapere da Sig. professionisti se qualcuno a provato la nuova formula del jack3d micro e quella nuova del 1m.r (senza DMA) vale la pena acquistarli?ho deviare su altri pre-workout.
Vorrei acquistare un pre-workout che mi da tanta forza + pump + resistenza duranti gli esercizzi visto che sto lavorando sullo streep serie da 8 x12 per ancora 3 mesi e' molto dura ragazzi,io vi seguo spesso nel forum e ho capito che ogni integratore reagisce differente da fisico a fisico!
In questo modo di allenamento sono sincero non ce la posso con il buonissimo ottimo superpump max!!!
Mi metto nelle vostre mani e consigliarmi quale pre-workout scegliere .
saluti.
faberyk
Volevo sapere da Sig. professionisti se qualcuno a provato la nuova formula del jack3d micro e quella nuova del 1m.r (senza DMA) vale la pena acquistarli?ho deviare su altri pre-workout.
Vorrei acquistare un pre-workout che mi da tanta forza + pump + resistenza duranti gli esercizzi visto che sto lavorando sullo streep serie da 8 x12 per ancora 3 mesi e' molto dura ragazzi,io vi seguo spesso nel forum e ho capito che ogni integratore reagisce differente da fisico a fisico!
In questo modo di allenamento sono sincero non ce la posso con il buonissimo ottimo superpump max!!!
Mi metto nelle vostre mani e consigliarmi quale pre-workout scegliere .
saluti.
faberyk
Commenta