Cosa posso assumere ? Aiutatemi !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gapo1
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Cosa posso assumere ? Aiutatemi !

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni, alto 1,90m e peso 68kg.

    Mi sono appena iscritto in questo forum per chiedere a voi esperti, dei consigli su cosa fare e cosa assumere per aumentare la massa muscolare ...
    Avevo fatto palestra 1 anno e mezzo, un interruzione di 6 mesi e ora ho ripreso da 2 mesi .. tutto bene, in questi due mesi ho preso circa 3kg (2 di muscoli e 1 di massa magra).. il problema è che non ingrosso, o meglio, la quantità di cibo (di proteine) che dovrei appunto assumere, è troppo per me! non riesco a mandarle giù ! parlo di carne uova pesce.. siccome mi sazio prima di raggiungere la giusta quantità (il mio istruttore mi ha consigliato circa 160g di proteine al giorno), avevo intenzione di assumere qualche integratore di proteine ! ma non me ne intendo per niente, non conosco nulla di tutto ciò, non so se fanno male eccetera eccetera..

    Ho una sana alimentazione, mangio sempre durante i pasti (colazione h7:00, spuntino h10:00, spuntino h12:00, pranzo h14:30, poi palestra, merenda h17:00, cena 20:00, prenannah22-23:00), mangio frutta e verdura e pochissime porcherie..

    Adesso vorrei sapere, cosa assumere, la quantità, quando assumerla, come assumerla .. magari testati che ancora sono un po diffidente per queste cose !
    Grazie in anticipo a tutti voi !
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Un gainer potrebbe essere la scelta giusta, ma prima è da vedere la tua dieta (che posterai eventualmente nell'apposita sezione)
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • nik power
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 19
      • 4
      • 0
      • padova
      • Send PM

      #3
      Benvenuto! Se posso consigliarti posta la tua dieta intera nella sezione alimentazione partendo da cosa mangi a colazione fino a quello che mangi prima di dormire con le quantità, per vedere se ci sono grossi errori. Poi ti consiglio in questa sezione di leggere i 3d in rilievo per farti un idea di cosa vuol dire "integrazione".
      "i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa"

      Commenta

      • gapo1
        Bodyweb Member
        • Nov 2012
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Un gainer potrebbe essere la scelta giusta, ma prima è da vedere la tua dieta (che posterai eventualmente nell'apposita sezione)
        Non ho una dieta "precisa" da seguire ..

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119705
          • 3,254
          • 3,359
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          Vai in sezione e posta il tuo attuale regime alimentare, basta una esemplificativa giornata-tipo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X