Salve a tutti, è 1 mese ormai che sto facendo un ciclo di creatina, avevo comprato la creatina monoidrato +watt extra gold.. inizialmente la prendevo con 300ml di acqua + 15gr di bicarbonato (questo solo a stomaco vuoto), ora la prendo quasi solo dopo un pasto.. Mattina dentro lo shaker dopo colazione, metà pomeriggio pre wo dopo aver mangiato un panino e dopo cena (post wo)
Di solito la metto nello shaker con 600ml di acqua (3gr di creatina), solo che non si sciolgono poco! Molta rimane sul fondo e mi tocca aggiungere acqua per cercare di scioglierla ma niente, una buona parte quindi la bevo non sciolta insieme all' acqua.. Ho provato anche con l' acqua tiepida ma niente da fare non ne vuole sapere di sciogliersi! E si che ogni gr ci vorrebbero 100ml!!
Come potrei fare? Sbaglio qualcosa?
Grazie!
Di solito la metto nello shaker con 600ml di acqua (3gr di creatina), solo che non si sciolgono poco! Molta rimane sul fondo e mi tocca aggiungere acqua per cercare di scioglierla ma niente, una buona parte quindi la bevo non sciolta insieme all' acqua.. Ho provato anche con l' acqua tiepida ma niente da fare non ne vuole sapere di sciogliersi! E si che ogni gr ci vorrebbero 100ml!!
Come potrei fare? Sbaglio qualcosa?
Grazie!
Commenta