Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caseina + glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io riporto la mia esperienza, ovviamente limitata al caso personale e quindi dato di poco valore scientifico.
    Sport praticato: Ciclismo alto livello, 6 allenamenti a settimana con 1/2 gare a settimana
    Con assunzione di glutammina: livelli di glicemia intorno a 75/80 (senza sempre cronicamente intorno a 62/65) senza variazione di alimentazione.
    Valore dei globuli bianchi e in particolare dei monociti sempre sotto gli intervalli senza glutammina, ritornati dentro con l'uso di tale aminoacido.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Io riporto la mia esperienza, ovviamente limitata al caso personale e quindi dato di poco valore scientifico.
      Sport praticato: Ciclismo alto livello, 6 allenamenti a settimana con 1/2 gare a settimana
      Con assunzione di glutammina: livelli di glicemia intorno a 75/80 (senza sempre cronicamente intorno a 62/65) senza variazione di alimentazione.
      Valore dei globuli bianchi e in particolare dei monociti sempre sotto gli intervalli senza glutammina, ritornati dentro con l'uso di tale aminoacido.
      Infatti è questo uno dei risultati attesi
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎