La mia integrazione per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste89b
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 136
    • 0
    • 1
    • Send PM

Ciao, dopo aver impostato la dieta al meglio volevo due dritte per qualche integratore che avevo intenzione di prendere. Nel post della dieta avevo messo la colazione alle 9 con palestra alle 10. Ma ho deciso di svegliarmi alle 8 in modo da fare le cose al meglio. Le proteine e i bcaa già li sto prendendo, i bcaa (quelli della isatori) prendo 3 caps pre e 4 post wo. Vorrei aggiungere il kre alkayn e un pre wo per il focus.
    Allora il kre va bene se prendo nei giorni ON 3 mezz'ora prima della colazione (colazione ore 8), palestra alle 10.30, 3 post wo e gli altri 3 quando me li consigliate? Nei giorni OFF 3+3
    Inoltre il pre wo lo posso prendere alle 10 tranquilllamente se ho fatto colazione alle 8 vero?
    Vi ringrazio
  • Tommaso 86
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 786
    • 42
    • 44
    • Italia
    • Send PM

Gli altri 3 di kre prendili pre wo .
    Il pre wo puoi prenderlo anch'esso prima di allenarti dopo colazione.

Commenta

• ste89b
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 136
      • 0
      • 1
      • Send PM

Ottimo. Ricapitolando:

ore 7.30: 3 di kre
      ore 8.00: colazione
      ore 10.00: pre wo (poi valuterò per il focus quale)+ 3 di kre
      Ore 10.30: palestra( durante posto le 3 cps di bcaa che prima mettevo pre e le metto intra)
      ore 11.45: 3 di kre + 4 di bcaa
      ore 12.15: pranzo che coincide con il post wo (può andar bene così vicino ai 3 di kre post wo?)

E nei giorni OFF in cui faccio 3+3, 3 prima di colazione e le altre 3? grazie

Commenta

• Tommaso 86
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 786
        • 42
        • 44
        • Italia
        • Send PM

Va bene il pranzo post wo vicino alla krea.
        Giorni OFF 3 precolazione gli altri 3 prepranzo può andare.

Commenta

• ste89b
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 136
          • 0
          • 1
          • Send PM

Grazie mille. Ultime cose, di kre è rimasta in vendita la versione pro della efx che contiene più grammi, devo diminuire le cps o va sempre 3+3+3? Inoltre metterei anche un buon multivitaminico, l'animal pak può andare insieme a quello che sto per prendere?

Commenta

• Tommaso 86
            Bodyweb Senior
            • Sep 2011
            • 786
            • 42
            • 44
            • Italia
            • Send PM

L'animal pak va bene. Io tuttavia uso l'adam e mi trovo strabene.
            Per la krea fai sempre 3 3 3...più che altro per comodità. Ma quanti gr in più sono?

Commenta

• ste89b
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 136
              • 0
              • 1
              • Send PM

Ciao, la kre alkalyn la sto per finire dato che ho preso il pacco da 120 e dal jack3d sono rimasto veramente deluso. Cercavo un pre per il focus, sono arrivato a prendere 2 scoop e mezzo e non mi ha fatto assolutamente nulla. MI è stato consigliato il white flood come pre che prenderò, e dovrò ordinare nuovamente creatina. Ho visto della controlled labs la green magnitude e tutti ne parlano benissimo. L'assunzione della green magnitude la dovrei fare come quella della kre? 3gr pre colazione, 3 gr pre wo e 3 gr post wo? e nei giorni off 3 pre colazione e 3 pre pranzo? Perchè in certe discussioni alcuni consigliavano questa assunzione, altri uno scoop pre e uno post e 5gr nei giorni off in un assunzione. Opinioni? Inoltre non essendo monoidrata non serve tamponarla se la prendo pre colazione o si? vi ringrazio

Commenta

Working...
              X