Prodotti A.N. Labs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Re: glut.peptide

Originally posted by pt
    dalle ricerche effettuate e da numerosi studi la glut.peptide resiste all'attacco degli acidi gastrici e non viene degradata in tito arrivando nella sede di assimilizione "+ integra"..............
    esattamente quello che ti ho detto ieri sera in ICQ mad

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• vabo99
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 69
      • 0
      • 0
      • Send PM

Re: Re: Re: Prodotti A.N. Labs

Originally posted by MadBebe
      Ma nn ti da problemi di crampi la crea assunta prima dell'allenamento?

Saluti! MadBebe
      A dire il vero, i crampi post assunzione creatina, sono solo racconti aneddotici.
      L'importante è assumerla in una soluzione di acqua (con destrosio se non già preconfezionate per l'assunzione) ottimale.
      Io ad esempio la creatina effervescente la assumo con 220 ml di acqua.
      Un saluto,
      Valerio

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Re: glut.peptide

Originally posted by pt
        dalle ricerche effettuate e da numerosi studi la glut.peptide resiste all'attacco degli acidi gastrici e non viene degradata in tito arrivando nella sede di assimilizione "+ integra"..............che poi la + watt non la produca o non gli interessa come prodotto ...il problema non è ns.....cerchiamo di abbandonare questa mentalità solo e prettamente commerciale e parliamo dei prodotti che sono utili all'utenza........non di quelli che non vengono commercializzati per scelte aziendali................in un incontro con il direttore commerciale di un'azienda di integr. che fatt. 10 miliardi (di vecchie lire)..... costui mi chiese già 2 anni fà che senso avesse produrre il glicerolo.....la creat effervescente.............ed il ribosio.............gli dissi che erano il cardine della volumizzazione e dell'idratazione...... ed aggiunsi wordwilde.....colosso americano.... di bibite per il reintegro mette il glicerolo e gli amino liquidi nelle bevande energetiche......... .quindi vi era un senso a quello che avevo detto.........dopo il "!colloqui scontro"......... usciti dalla sala riunioni mi ringrazio per le dritte "commerciali" date in merito.............a buon intenditori poche parole....e soprattutto FATTI.

Non è che +Watt (come altre aziende, spero!) non produce qualcosa o, al contrario, la produce solo in base alle richieste di mercato ma, c'è qualcosa di più. Purtroppo pochi sanno chi sta dietro a determinate aziende. Ho avuto la fortuna, dopo quasi due decenni di utilizzo di integratori, di essere venuto a contatto con più di una azienda e con i titolari delle stesse. Non sempre mi sono trovato di fronte persone in grado di darmi determinate risposte.
        Per capire chi sta dietro ad una azienda prima di sparare a zero su di essa basterebbe provare a chiamare direttamente e provare a porre domande tecnicamente valide e non solo basate su operazioni di marketing.
        Vengo al sodo. La glutamina peptide, da nostra analisi, non risulta essere così vantaggiosa. Non vi è ragione per esempio che un peptide venga assimilato prima e meglio di una aminoacido libero. La glutamina non diviene più disponibile se addizionata ad altri aminoacidi. Poi che una persona la voglia comprare è suo potere e, perchè no, dovere se lo ritiene opportuno. Come già detto in un altro post io non intendo pubblicizzare la mia azienda in alcun modo ma se ci fossero dubbi basta mandare una mail o chiamare in azienda facendo riferimento al dott. Vantini (ricercatore farmaceutico di un certo livello ex collaboratore: Montalcini, Fidia e, se non erro Sigma).
        Per quanto riguarda la creatina effervescente da quello che so è che si è aggiunto del bicarbonato alla soluzione in modo da aumentare la basicità dell'apparato. Ma vi sembra giusto pagare per creatina del bicarbonato? Mah! Io non lo farei.
        Io credo che la chimica non la si possa inventare ed in fatti li portano gli studi documentati. Io non ho bibliografia riguardo la migliore biodisponibilità della glutamina peptide.
        A.N. labs per me è una buona azienda e soprattutto è libera di produrre ciò che ritiene opportuno.
        Noi seguiamo la nostra strada giusta o sbagliata che sia basata, così noi riteniamo di fare, sulla trasparenza.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• vabo99
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 69
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: Re: glut.peptide

Originally posted by mao +Watt
          Non è che +Watt (come altre aziende, spero!) non produce qualcosa o, al contrario, la produce solo in base alle richieste di mercato ma, c'è qualcosa di più. Purtroppo pochi sanno chi sta dietro a determinate aziende. Ho avuto la fortuna, dopo quasi due decenni di utilizzo di integratori, di essere venuto a contatto con più di una azienda e con i titolari delle stesse. Non sempre mi sono trovato di fronte persone in grado di darmi determinate risposte.
          Per capire chi sta dietro ad una azienda prima di sparare a zero su di essa basterebbe provare a chiamare direttamente e provare a porre domande tecnicamente valide e non solo basate su operazioni di marketing.
          Vengo al sodo. La glutamina peptide, da nostra analisi, non risulta essere così vantaggiosa. Non vi è ragione per esempio che un peptide venga assimilato prima e meglio di una aminoacido libero. La glutamina non diviene più disponibile se addizionata ad altri aminoacidi. Poi che una persona la voglia comprare è suo potere e, perchè no, dovere se lo ritiene opportuno. Come già detto in un altro post io non intendo pubblicizzare la mia azienda in alcun modo ma se ci fossero dubbi basta mandare una mail o chiamare in azienda facendo riferimento al dott. Vantini (ricercatore farmaceutico di un certo livello ex collaboratore: Montalcini, Fidia e, se non erro Sigma).
          Per quanto riguarda la creatina effervescente da quello che so è che si è aggiunto del bicarbonato alla soluzione in modo da aumentare la basicità dell'apparato. Ma vi sembra giusto pagare per creatina del bicarbonato? Mah! Io non lo farei.
          Io credo che la chimica non la si possa inventare ed in fatti li portano gli studi documentati. Io non ho bibliografia riguardo la migliore biodisponibilità della glutamina peptide.
          A.N. labs per me è una buona azienda e soprattutto è libera di produrre ciò che ritiene opportuno.
          Noi seguiamo la nostra strada giusta o sbagliata che sia basata, così noi riteniamo di fare, sulla trasparenza.
          mao
          Chiaramente le controversie sono numerose. Resta il fatto del feedback positivo. Tutto qui.
          Un saluto,
          Valerio

Commenta

• CINA
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 412
            • 0
            • 0
            • Send PM

an labs

Ho provato i glucoram buoni ma cari quindi resta meglio farseli preparare con gli stessi dosaggi in un laboratorio fidato .
            Si risparmia molto

Commenta

• **The Prince**
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 254
              • 1
              • 0
              • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
              • Send PM

Anche io per un paio d'anni ho usato i glucoram e mi sono trovato davvero bene...adesso uso BCAA+GLutammina separati.
              "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

Commenta

Working...
              X