Proteine ed altro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeff88
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Proteine ed altro..

    Salve ragazzi vi scrivo perche so che qui ci sono dei veri esperti...
    Vi spiego un po la mia situazione: mi alleno da circa due anni, assumo amminoacidi della eurosup e credo che per questo prodotto non ci siano problemi perche fin ora mi sono sempre trovato bene, correggetemi se la pensate diversamente.Poi fin ora ho integrato alla dieta anche le proteine della Multipower whey isolate che hanno un valore di 91g di proteine per 100g, fin ora mi so sempre trovato bene solo che ora so aumentati un po i prezzi e volevo cercare un prodotto alternativo valido e su questo mi affido a voi.
    Le proteine le assumo la mattina a colazione, mentre per gli ammino 4 pillo. prima di allenarmi....
    Cosa ne pensate??oltre a questo tipo di integrazione dovrei usare anche qualche altra cosa? visto che siamo nel periodo della massa...
    Grazie inanticipo a tutti quelli che mi risponderanno...
  • Phoenix_91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 365
    • 9
    • 2
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto ...Per le proteine ti suggerisco di dare un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere ,una lettura non guasta .
    I bcaa che usi non li ho mai provati,quindi non saprei dirti...Puoi fornirci qualche dato in più?Ad esempio età,altezza,peso e anzianità di allenamento
    sigpic

    Commenta

    • jeff88
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie mille per la pronta risposta...allora: 23 anni, 176 x 74kg e inizio ora il terzo anno di allenamento...

      Commenta

      • Phoenix_91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 365
        • 9
        • 2
        • Send PM

        #4
        A mio parere le gold whey (Optimum Nutrition) e le myofusion (Gaspari Nutrition) sono le migliori ,anche le Elite whey della Dymatize sono buone.Il prezzo è davvero contenuto se vogliamo rapportarlo alla qualità.Le isolate però costano qualcosina in più...
        I bcaa prendili metà post-wo e metà durante il work out (totale 1g ogni 10kg di peso corporeo),se dai uno sguardo in giro per il forum troverai parecchie discussioni a riguardo.Controlla sull'etichetta quanti grammi di bcaa contiene ogni capsula e poi dividi .
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X