Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vaso hp supreme SAN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vaso hp supreme SAN

    Ciao ragazzi, ho cercato nel forum per discussioni riguardanti il vaso hp supreme e ho scoperto poco...
    Questa la composizione:
    Per 6 compresse
    Arginina Alfa-chetoglutarato 1500 mg
    Ornitina Alfa-chetoglutarato 1000 mg
    HMB 1000 mg
    Beta-Alanina 1000 mg
    Citrullina Malato 500 mg

    Avevo queste domande qui:
    1) per chi l'ha provato, com'è? io l'ho comprato e lo inizio da domani... speriamo dia un buon pump!
    2) le assunzioni consigliate sono 6cps pre colazione e 6cps pre wo... però dato che a colazione mi sembra abbastanza inutile per la composizione che ha, che ne dite se facessi 12 cps pre wo? o è troppo? ho letto di persone che facevano 6 cps pre wo e 2 cps post wo, ma ha senso assumere questo prodotto anche post wo secondo voi?
    3) gg89, avevo letto in qualche post, nn ricordo quale, che tu l'avevi usato..che feed potresti darmi? che assunzioni facevi?

    Grazie mille per le info!

    #2
    Eccomi
    e' un prodotto discreto...per via dei dosaggi molto bassi per serving..indubbiamente per il pump ce di meglio
    Io lo sentivo ma con un dosaggio piu alto.
    5 compresse a colazione + 10 compresse pre workout ( 40.45minuti prima)

    Commenta


      #3
      Confermo, anzi ti diro' che lo sto usando anche ora giusto per transizione a un blend fai-da-me piu' sostanzioso. Nei giorni di workout pero' dato il serving ridotto (tutta quella roba necessiterebbe di compresse doppie per un dosaggio decente ad esempio gia' della sola citrullina), ne introduco una dose supplementare post w/o. Praticamente lo prendo per un load di beta alanina piu' che per il pump. Dato che lo avevo in casa...lo sfrutto :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi, proverò oggi 10 cps pre wo e vedo come va! poi da domani anche a colazione stomaco vuoto nn ho mai capito xkè i prodotti per il pump vadano presi anche a stomaco vuoto la mattina ma farò così (quindi anche giorni off solo 5 cps a colazione facevi gg?)

        p.s. anch'io proverò un fai da me più avanti, nn ho ancora capito però quale possa essere la sostanza chiave per prodotti del genere (se l'AKG, o l'OKG, o la citrullina, etc..)

        Commenta


          #5
          non oso immaginare l'accoppiata hemavol-vaso hp supreme!

          già ordinato il vaso hp, lo utilizzerò a breve

          Commenta


            #6
            ahaha, cacchio anch'io vorrei provare l'hemavol... cmq oggi proverò 12 cps pre wo, finirà molto in fretta questo vaso

            Commenta


              #7
              Beh l'hemavol ha una composizione molto piu' sostanziosa, tra cui spiccano l'agmantina e la norvalina. E il glicerolo. Nel prodotto San il componente chiave e' la beta alanina, in quanto la citrullina e' decisamente sottodosata. In un fai da me, sicuramente punterei su questi due fattori. E su una creatina. Poi dipende da cosa cerchi ;-) ps: nell'hmb credo convintamente, almeno con crea e beta alanina. In giro si legge di una buona sinergia con l'arginina, ma detto tra noi ritengo la citrullina malato piu' efficace.
              Last edited by Sly83; 12-11-2012, 13:21:39.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                quindi tu staresti di più su beta ala (che già ho tra gli integratori e che quindi userò con il vaso hp per "potenziarlo"), e citrullina malato? conosci qualche integratore di sola citr malato? xkè credo che la now foods ce l'abbia, ma solo l-citrullina....
                quindi dici che aakg e okg sono pressochè inutili? io pensavo fossero quelli a dare un gran pump! )
                cmq la citrullina malato c'è anche nel dymatize recoup he solitamente uso intra workout, quindi in realtà il dosaggio aumenta..

                Commenta


                  #9
                  Non dico che siano inutili, dico solo che la citrullina malato per quello scopo la vedo piu' congrua;-) se non erro anche la tested ce l'ha in catalogo. Comunque per il pump l'hemavol e' tra i migliori.

                  ---------- Post added at 14:25:40 ---------- Previous post was at 14:16:01 ----------

                  Comunque ripeto: l'integrazione deve essere conseguente allo scopo che si intende perseguire. Quindi capisci bene che se cerco il pump o il focus o altro non potro' fare un miscuglio sperando di avere risultati ottimali ad ogni specificita'



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    di ritorno dall'allenamento, 10 cps pre wo di vaso hp supreme + 2 cps beta alanina natroid (=1,5gr), quindi in totale circa 3,5 gr beta ala + 1 scoop recoup contenente 1 gr citrullina malato, quindi circa 2 gr citrullina malato tra recoup e vaso hp.....beh che dire! buonissimo pump! mi sono trovato da dio! avevo molte forze ed energia, chissà forse anche ai bcaa ho sentito molto più recupero e ho spinto il triplo...effetto placebo? maybe, però se pur così fosse sarei contento uguale

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da blioxyz Visualizza Messaggio
                      di ritorno dall'allenamento, 10 cps pre wo di vaso hp supreme + 2 cps beta alanina natroid (=1,5gr), quindi in totale circa 3,5 gr beta ala + 1 scoop recoup contenente 1 gr citrullina malato, quindi circa 2 gr citrullina malato tra recoup e vaso hp.....beh che dire! buonissimo pump! mi sono trovato da dio! avevo molte forze ed energia, chissà forse anche ai bcaa ho sentito molto più recupero e ho spinto il triplo...effetto placebo? maybe, però se pur così fosse sarei contento uguale

                      in futuro provero nobomb+hemavol

                      Commenta


                        #12
                        Non sforerei il grammo e mezzo di beta alanina, quella del vaso hp basta. Piuttosto aumenterei un po' la citrullina se fosse possibile, ma meglio partire dal basso. Prova prossima volta a non aggiungerr la beta e vedi come va ;-)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          xxkè dici no beta? potrebbe dare problemi o è proprio inutile? è che secondo me senza quell'aggiunta di beta avrei "mollato" prima, nel senso che a livello di fatica l'avrei sentito di più, non tanto per il pump forse... cmq prossima volta faccio 12 cps pe wo e passa la paura

                          ---------- Post added at 22:51:04 ---------- Previous post was at 21:27:44 ----------

                          sly, ma nel caso in cui avessi solo la l-citrullina e non la malato, cambierebbe molto?!? grazie

                          Commenta


                            #14
                            Immagino che l'aggiunta di un sale permetta un assorbimento migliore, quindi in linea teorica direi che potrebbe rivelarsi necessario un maggior quantitativo di citrullina non legata. Sulla beta alanina, a mio avviso una dose che faccia percepire un certo formicolio e' gia' abbastanza. Questo non significa che sia inefficace se non lo senti, bensi' che se lo si percepisce la dose minima efficace e' gia' stata soggettivamente percepita. Ognuno ha la propria sensibilita' al prodotto, io sono per dosi piu' piccole frazionate nel caso della beta alanina e della crea ad esempio. Ovviosi tratta solo di mie considerazioni personali ;-) probabile che troverai anche punti di vista differenti ma non per questo meno utili



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎