Ciao ragazzi, ho cercato nel forum per discussioni riguardanti il vaso hp supreme e ho scoperto poco...
Questa la composizione:
Per 6 compresse
Arginina Alfa-chetoglutarato 1500 mg
Ornitina Alfa-chetoglutarato 1000 mg
HMB 1000 mg
Beta-Alanina 1000 mg
Citrullina Malato 500 mg
Avevo queste domande qui:
1) per chi l'ha provato, com'è? io l'ho comprato e lo inizio da domani... speriamo dia un buon pump!
2) le assunzioni consigliate sono 6cps pre colazione e 6cps pre wo... però dato che a colazione mi sembra abbastanza inutile per la composizione che ha, che ne dite se facessi 12 cps pre wo? o è troppo? ho letto di persone che facevano 6 cps pre wo e 2 cps post wo, ma ha senso assumere questo prodotto anche post wo secondo voi?
3) gg89, avevo letto in qualche post, nn ricordo quale, che tu l'avevi usato..che feed potresti darmi? che assunzioni facevi?
Grazie mille per le info!
Questa la composizione:
Per 6 compresse
Arginina Alfa-chetoglutarato 1500 mg
Ornitina Alfa-chetoglutarato 1000 mg
HMB 1000 mg
Beta-Alanina 1000 mg
Citrullina Malato 500 mg
Avevo queste domande qui:
1) per chi l'ha provato, com'è? io l'ho comprato e lo inizio da domani... speriamo dia un buon pump!
2) le assunzioni consigliate sono 6cps pre colazione e 6cps pre wo... però dato che a colazione mi sembra abbastanza inutile per la composizione che ha, che ne dite se facessi 12 cps pre wo? o è troppo? ho letto di persone che facevano 6 cps pre wo e 2 cps post wo, ma ha senso assumere questo prodotto anche post wo secondo voi?
3) gg89, avevo letto in qualche post, nn ricordo quale, che tu l'avevi usato..che feed potresti darmi? che assunzioni facevi?
Grazie mille per le info!
Commenta