Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dyma-burn Extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dyma-burn Extreme

    AVREI BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO,SICURO.....,(SU QUESTE COSE MEGLIO NON SCHERZARCI MOLTO.....)SU DOSAGGI-TEMPI E MODI DI SOMMINISTRAZIONE QUOTIDIANA DI UN PRODOTTO CHE STO PROVANDO E CHE MI STA DANDO GIA' BUONI RISULTATI,ANCHE SE DEVO DIRE,AIUTATI DA UN ADEGUATA ALIMENTAZIONE.
    DYMA-BURN EXTREME(DYMATIZE):
    1 COMPRESSA CONTIENE:
    CITRUS AURANTIUM 8%(65MG)
    SIDA CORDIFOLIA 8%(131MG)
    GUARANA 30%(330MG)
    GUGGUL EXTRACT 10%(100MG)
    WHITE WILLOW BARK (52.5MG)
    CITRIMAX(GARCINIA CAMBOGIA+HYDROXCYITRATE EXSTR.)52.5MG
    GINGER ROOT (30MG)
    CAYENNE PEPPER (10MG)
    COLEUS FORSKOLI 10%(7.5MG)
    ATTENDO IMPAZIENTE........
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    scusa gigi, ma non si era detto che devi staccare con sta ***** di dieta aushwitz?

    lascia quel ***** di termogenico nel cassetto per iddio, e tienilo per tempi migliori.

    se continui ad usarlo A) non funziona piu' B) ti sfasi il metabolismo.

    ***** dai, da quel post in caffetteria speravo che avessi lasciato da parte la tua anoressia (si, a sto punto direi che e' anoressia)...

    leggiti il sito di rrosalia...

    wake up, neo.
    non te lo dico per cattiveria... pensaci un attimo...
    se continui cosi il tuo meta si abbassa ALLA GRANDE, oltre ad avere dei SERI problemi di salute...
    e un domani che devi mangiare per qualsiasi cosa cosa fai?
    ti ammazzi di dita in gola e/o di purganti ?

    o vivi a mangiare come un passerino?
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      Originally posted by marcolone
      scusa gigi, ma non si era detto che devi staccare con sta ***** di dieta aushwitz?

      lascia quel ***** di termogenico nel cassetto per iddio, e tienilo per tempi migliori.

      se continui ad usarlo A) non funziona piu' B) ti sfasi il metabolismo.

      ***** dai, da quel post in caffetteria speravo che avessi lasciato da parte la tua anoressia (si, a sto punto direi che e' anoressia)...

      leggiti il sito di rrosalia...

      wake up, neo.
      non te lo dico per cattiveria... pensaci un attimo...
      se continui cosi il tuo meta si abbassa ALLA GRANDE, oltre ad avere dei SERI problemi di salute...
      e un domani che devi mangiare per qualsiasi cosa cosa fai?
      ti ammazzi di dita in gola e/o di purganti ?

      o vivi a mangiare come un passerino?
      .....ma io lo stavo usando proprio perche' ho alzato le cal.;anche con piu' grassi e carbo,e volevo crescere in maniera piu' pulita possibile!!!!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #4
        scusa una cosa.

        il termogenico aumenta il consumo calorico giornaliero.

        mettiamo che passi da 1800 kcal a 2000 con il cibo.

        1800 e' il tuo basale. il termogenico ti brucia 250 kcal al giorno in piu'?

        bilancio calorico ? negativo.

        che e' uguale a crescita nulla.
        anzi, sovraccarico del sistema.

        e anche se fosse non puoi continuare a stare sotto beta-agonisti, avresti un rebound terribile.

        i thermo si usano esclusivamente in definizione.
        non vedo perche usarli in massa, se non per spendere soldi e illudersi di non ingrassare.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #5
          il termogenico è valido..............l'utilizzo in questo contesto.....assurdo e contraddittorio.........in massa si favorisce l'anabolismo........non il catabolismo..........

          Commenta


            #6
            Originally posted by pt
            il termogenico è valido..............l'utilizzo in questo contesto.....assurdo e contraddittorio.........in massa si favorisce l'anabolismo........non il catabolismo..........
            .......e sui dosaggi??!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #7
              termog

              utilizzo di quel termogenico: col pranzo e cena..........quando ti alleni un'ora prima dell'allenamento....non assumendo a cena......se dà problemi d'insonnia l'ultima assunzione deve essere fatta prima delle 17.00..............sabato dalle 17.00 in poi fino alle mattina di lunedì non assumerlo per scarico recettoriale........comunque in massa non è consigliato............

              Commenta


                #8
                Ottimo prodotto, ma....

                Il DymaBurn è un ottimo prodotto, ho fatto un giretto su internet (W Ads!!) e ho visto che ha un ottima fama, pare funzioni molto bene, e poi la marca è ottima!
                Ma..ho letto un post di Pt, stai facendo massa?!? Con i termogenici?!?...ma scusa che massa fai se non cresci? Hahahah!!
                Io ho iniziato l'altra settimana a fare un po di massa, la prima settimana ho provato solamente ad aumentare un po i carbo x vedere se diventavo cicciobello, ma pare che la massa grassa sia sempre piu o meno la stessa, misurazione impedenzometrica:
                66Kg 55,9 massa magra 10,1massa grassa all inizio della programmazione!
                Ieri ero 68,7 kg, massa magra +0.9Kg e massa grassa 1Kg in piu, direi ottima per essere una pseudo massa, ora sto provando un po di creatina (15gr al di) e se mi peso la sera il mio peso è di 70Kg!! 5 kg un piu di 10 giorni fa...lo so che sono liquidi ma quando mi alleno si vede eccome quel chiletto un piu di massa!
                Ora Pt mi ha consigliato di prendere un termo alle 10 del mattino, cosi la cretina ha gia fatto il suo effetto ed io mi tengo con il metabolismo bello alto!!
                Sto facendo uno studio sull insulina e gli alimenti ad essa connessi....a presto qualche questione!!
                Ma comincio a capire come fa una ragazza che conosco, ai vertici del bodybuilding a fare massa e non ingrassare niente, mantenendo un fisico meraviglioso anche in off-season!!
                Trainer80

                Commenta


                  #9
                  Re: termog

                  Originally posted by pt
                  utilizzo di quel termogenico: col pranzo e cena..........quando ti alleni un'ora prima dell'allenamento....non assumendo a cena......se dà problemi d'insonnia l'ultima assunzione deve essere fatta prima delle 17.00..............sabato dalle 17.00 in poi fino alle mattina di lunedì non assumerlo per scarico recettoriale........comunque in massa non è consigliato............
                  Personalmente lo assumo prima di colazione e pranzo,aggiungendolo il pomeriggio solo prima di un allenamento;ottimo il consiglio dello scarico recettoriale(...l'avevo sospettato... ).
                  Grazie 1000 x le info. e.....x i buoni consigli...... !!!!
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #10
                    Re: Ottimo prodotto, ma....

                    Originally posted by Trainer80
                    Il DymaBurn è un ottimo prodotto, ho fatto un giretto su internet (W Ads!!) e ho visto che ha un ottima fama, pare funzioni molto bene, e poi la marca è ottima!......CONCORDO!!!


                    Ma..ho letto un post di Pt, stai facendo massa?!? Con i termogenici?!?...ma scusa che massa fai se non cresci? Hahahah!!
                    .......STO SEGUENDO UN "PERCORSO PERSONALE" E MI STO TROVANDO BENE....(......SE TI INTERESSA TE NE PARLO!!!) Io ho iniziato l'altra settimana a fare un po di massa, la prima settimana ho provato solamente ad aumentare un po i carbo x vedere se diventavo cicciobello, ma pare che la massa grassa sia sempre piu o meno la stessa, misurazione impedenzometrica:
                    66Kg 55,9 massa magra 10,1massa grassa all inizio della programmazione!
                    Ieri ero 68,7 kg, massa magra +0.9Kg e massa grassa 1Kg in piu, direi ottima per essere una pseudo massa, ora sto provando un po di creatina (15gr al di) e se mi peso la sera il mio peso è di 70Kg!! 5 kg un piu di 10 giorni fa...lo so che sono liquidi ma quando mi alleno si vede eccome quel chiletto un piu di massa!
                    Ora Pt mi ha consigliato di prendere un termo alle 10 del mattino, cosi la cretina ha gia fatto il suo effetto ed io mi tengo con il metabolismo bello alto!!
                    OTTIMO RISULTATO DIREI........... Sto facendo uno studio sull insulina e gli alimenti ad essa connessi....a presto qualche questione!!..........SONO INTERESSATISSIMO ALL'ARGOMENTO!!
                    Ma comincio a capire come fa una ragazza che conosco, ai vertici del bodybuilding a fare massa e non ingrassare niente, mantenendo un fisico meraviglioso anche in off-season!! ............EEEEHHHHHHH......CHISSA COME FA'????????!!!!!
                    Trainer80
                    P.S........CI TENIAMO AGGIORNATI RECIPROCAMENTE??!
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎