Purtroppo (parere personale) il DMAA è stato bannato, e devo ammettere che tra i tantissimi provati l'oxy elite pro (ma anche il jack 3d) avevano una marcia in piu', poichè funzionavano e l'effetto si sentiva eccome. Ora le nuove formule presenti nei pre wo in commercio sembrano a leggere i forum USA, funzionali e tanto se non di piu, delle precedenti.
QUalcuno di voi potrebbe darci un feedback o una opinione confrontando con la precendente forumal dell'oxy elite pro?
FOrza?
FOcus?
Effetti negativi (c'era gente che soffriva di emicranee con l'OXY...per me è stata una strada in discesa invece)
Grazie per il contributo.
P.S.: ho usato la funzione "search" ma non ho trovato discussioni chiarificatrici sull'argomento!
QUalcuno di voi potrebbe darci un feedback o una opinione confrontando con la precendente forumal dell'oxy elite pro?
FOrza?
FOcus?
Effetti negativi (c'era gente che soffriva di emicranee con l'OXY...per me è stata una strada in discesa invece)
Grazie per il contributo.
P.S.: ho usato la funzione "search" ma non ho trovato discussioni chiarificatrici sull'argomento!
Commenta