Vitargo during

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cicciobenzina
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 475
    • 29
    • 14
    • Send PM

    Vitargo during

    .
    Last edited by cicciobenzina; 29-08-2013, 14:15:06.
    Credici, sempre e comunque
  • Jacopo92
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1045
    • 25
    • 5
    • Lombardia, MB
    • Send PM

    #2
    Quanto ne assumi during scusa?

    Io comunque in massa, magari andrei ad assumere massimo un 10 gr di vitargo during, se è un allenamento intenso, ma l'assunzione più sostanziosa la metterei giustamente nel post.
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta

    • gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

      #3
      io lo lascierei solo post workout

      Commenta

      • Jacopo92
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1045
        • 25
        • 5
        • Lombardia, MB
        • Send PM

        #4
        No, 30 gr during sono troppi ti darebbero solo problemi, concentrando sangue nella digestione piuttosto che portare ossigeno nel muscolo, spostali post work out
        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

        Commenta

        • gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
          No, 30 gr during sono troppi ti darebbero solo problemi, concentrando sangue nella digestione piuttosto che portare ossigeno nel muscolo, spostali post work out
          questo non avviene con solo 30 grammi...anche perche tanti intraworkout..hanno dosi importanti (hydramax..volumaize) di carbo.
          Io non vedo bene il vitargo intraworkout tutto qua!
          Comuq puoi assumere benissimamente subito post workout pro e carbo assieme

          Commenta

          • Jacopo92
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 1045
            • 25
            • 5
            • Lombardia, MB
            • Send PM

            #6
            Sì, dicevo che 10 gr possono starci intra workout, rifacendomi appunto anche al fatto che molti intra-workout ne hanno, ma 30 gr sono un enormità e li terrei post, che sarebbero anche molto più utili.
            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

            Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

            Commenta

            • gg89
              Bodyweb Senior
              • Jul 2010
              • 3839
              • 202
              • 398
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
              Sì, dicevo che 10 gr possono starci intra workout, rifacendomi appunto anche al fatto che molti intra-workout ne hanno, ma 30 gr sono un enormità e li terrei post, che sarebbero anche molto più utili.
              un enormita' non direi assolutamente....direi che vanno comunque contestualizzati nella dieta

              Commenta

              • Jacopo92
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 1045
                • 25
                • 5
                • Lombardia, MB
                • Send PM

                #8
                30 during, son tanti, centra poco la dieta...
                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                Commenta

                • gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                  30 during, son tanti, centra poco la dieta...
                  ripeto a dire che la cosa è soggettiva ...e nessun assunzione di macronutrienti puo non centrare con la dieta ( poi ti ripeto vatti a vedere i valori nutrizionali di alcuni intraworkout quanti cho hanno per serving...ma anche un semplice gatorade)

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

                    #10
                    Io, soffrendo di calo ipoglocemici durante il wo, sono sempre stato un fautore del vitargo during fino anche a 40-50 gr.
                    per l'utente Jacopo : i ciclisti durante l'allenamento o la gara mangiano panini con stracchino e miele, barrette e sorseggiano borracce contenenti soluzioni glucidiche concentrate anche al 10%....difficilmente qualcuno accusa problemi quindi rifletti prima di scrivere certe affermazioni, te lo dico per te, per la tua credibilità su questo forum
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    • gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Io, soffrendo di calo ipoglocemici durante il wo, sono sempre stato un fautore del vitargo during fino anche a 40-50 gr.
                      per l'utente Jacopo : i ciclisti durante l'allenamento o la gara mangiano panini con stracchino e miele, barrette e sorseggiano borracce contenenti soluzioni glucidiche concentrate anche al 10%....difficilmente qualcuno accusa problemi quindi rifletti prima di scrivere certe affermazioni, te lo dico per te, per la tua credibilità su questo forum
                      Quoto tutto...anche se vedrei meglio delle maltodestrine intraworkout

                      Commenta

                      • Jacopo92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 1045
                        • 25
                        • 5
                        • Lombardia, MB
                        • Send PM

                        #12
                        Ciclismo, non body-building, non sarebbe la scelta migliore, poi ognuno resta con le sue idee
                        Poi non è che parlo a caso,è che per me l'allenamento è meglio eseguirlo in uno stato di calma glicemica.. Cosa che non si avrebbe con un panino con miele..
                        dovendo scegliere consiglierei dunque al ragazzo che ha domandato di assumer lo post...
                        Last edited by Jacopo92; 12-11-2012, 01:45:30.
                        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                        Commenta

                        • Fab1986
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 147
                          • 15
                          • 2
                          • Send PM

                          #13
                          io son d'accordo con alex, assumo vitargo during 20-40 gr (dipende dal tipo di allenamento). di solito faccio 20 during 20 post.
                          mi trovo meglio rispetto ad assumerlo solamente dopo.

                          tornando alla domanda iniziale potresti anche sorseggiarlo lentamente ,durante, e assumere l'altra meta' dello shake alla fine

                          Commenta

                          • topscorer
                            Banned
                            • Oct 2012
                            • 19013
                            • 587
                            • 1,391
                            • Paradiso Scampia
                            • Send PM

                            #14
                            Se non hai problemi di peso, 30g di vitargo during vanno benissimo, le bevande isotoniche tipo gatorade contengono 6/7g x 100 ml ovvero 30/35 g di zuccheri in mezzo litro.
                            Oltretutto il vitargo lascia lo stomaco velocemente, ed anche dal punto di vista della digestione non causa problemi.
                            Va detto che se l' assunzione di zuccheri durante il wo da un lato rallenta il catabolismo, salvaguardando il muscolo, dall' altro riduce o inibisce la lipolisi, da li la prima frase, se non hai problemi di peso.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta

                            • cipox
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 285
                              • 1
                              • 2
                              • Milano Sud
                              • Send PM

                              #15
                              Io uso Vitargo Electrolyte in buste da 70g e le bevo in 500ml di acqua nell'immediato post wo.
                              70g in unica soluzione mi creano stipsi. Finite le buste cambierò.
                              Anch'io volevo smezzare tra pre during e post ma ho voluto ottimizzare la compensazione del glicogeno.
                              CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

                              Commenta

                              Working...
                              X