Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribosio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: allen & C.

    Originally posted by pt
    flexer ho proprio piacere un giorno ad allenarmi con te............ti mostro il mio modo di allenarmi duro...........tale da allungare talmente i sarcomeri e provocare iperplasia autocrina con rottura di lamine basali delle famose stemm cell.........e non ti conto cazzate......lette e rilette sui testi
    Ragazzi non parlate con un principiante.........allenamenti del genere in un soggetto nonn abituato possono provocare persino caduta dell'immunitario e iperpiressia.........tempo fa in chat spiegai a ribosio questa tipologia di workuot ........non alti volumi.........ma intensità nella serie.....deplezione di fosfati con serie interrotte.... stripping e stop in esecuzione..........
    bhee a casa mia qualcuno ha vinto il mondiale.....sicuramente non per caso............non ultimo il collega di lavoro di trainer 80 dai regionali in 6 mesi........2° agli Italiani 3 agli Europei........qualcosa sugli allenamenti "DURI come dite voi".....gli avrò trasmessi....
    solo che a 38 anni se fai una scelta per un fisico integro e "nature".....gli integratori sono un cardine unitamenti ai 3 vertici del triangolo ALLENAMENTO - ALIMENTAZIONE- RIPOSO -........ e per oggi è tutto.
    interessante......in effetti le serie interrotte per la totale deplezione dei fosfati sono realmente massacranti...dai dai racconta anche in pvt qui sai consigli da altri natural fanno sempre piacere
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #17
      Re: allen & C.

      Originally posted by pt
      flexer ho proprio piacere un giorno ad allenarmi con te............ti mostro il mio modo di allenarmi duro...........tale da allungare talmente i sarcomeri e provocare iperplasia autocrina con rottura di lamine basali delle famose stemm cell.........e non ti conto cazzate......lette e rilette sui testi
      Ragazzi non parlate con un principiante.........allenamenti del genere in un soggetto nonn abituato possono provocare persino caduta dell'immunitario e iperpiressia.........tempo fa in chat spiegai a ribosio questa tipologia di workuot ........non alti volumi.........ma intensità nella serie.....deplezione di fosfati con serie interrotte.... stripping e stop in esecuzione..........
      bhee a casa mia qualcuno ha vinto il mondiale.....sicuramente non per caso............non ultimo il collega di lavoro di trainer 80 dai regionali in 6 mesi........2° agli Italiani 3 agli Europei........qualcosa sugli allenamenti "DURI come dite voi".....gli avrò trasmessi....
      solo che a 38 anni se fai una scelta per un fisico integro e "nature".....gli integratori sono un cardine unitamenti ai 3 vertici del triangolo ALLENAMENTO - ALIMENTAZIONE- RIPOSO -........ e per oggi è tutto.
      Ma perchè devi fare vedere a tutti i costi che sei informato?
      Hai complessi di inferiorità o superiorità nei confronti degli altri utenti del forum?

      Commenta


        #18
        Ah no..ho sbagliato...devi mostrare che sei molto documentato così attiri più facilmente i clienti!

        Commenta


          #19
          pt

          io non vendo un bel niente sia ben chiaro........................sono gli altri che cercano la mia consulenza................spesso anzi spessissimo questa è totalmente gratis....................non ho complessi di inferiorità.......ma studio la psiche di chi come te prende sempre il lato buio delle cose.......la negatività............perchè non costruire e accettare anzichè respingere e scartare?Io non sò chi tui sia flexer...........ma con Massaroni io ci studio...........tengo anche gli aggiornamenti ai suoi tecnici (per stare in tema di serie interrotte!!!!!!!!!) ...........con le aziende io collaboro.......sono a capo di equipe di medici e tecnici e facciamo formazione in tutt'Italia..............sono nella ricerca da molti anni.......forso sono stato il primo a vedere il famoso IGF ( che in terapia si usa nella riscostruzione maxillo facciale Meynardi et all. 1999).......... se ho deciso di mettere a disposizione "quello che sò"accettalo...........io apprendo da te quello che non sò.........in questo mondo più sai .più si è ignoranti...............e il mio punto di vista non è vangelo è solo il mio fottutissimo punto di vista fatto di studi e sacrifici su me stesso .........e non penso che le tue parole possano intaccare ciò................interessante invece il modo in cui dialoga "ZIO"......o anche con Ribosio o il doc......criticare ma accettare..........non postulare senza confronto e con questo penso di essere stato abbastanza chiaro.....cmq io ci sono

          Commenta


            #20
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #21
              Re: pt

              Originally posted by pt
              io non vendo un bel niente sia ben chiaro........................sono gli altri che cercano la mia consulenza................spesso anzi spessissimo questa è totalmente gratis....................non ho complessi di inferiorità.......ma studio la psiche di chi come te prende sempre il lato buio delle cose.......la negatività............perchè non costruire e accettare anzichè respingere e scartare?Io non sò chi tui sia flexer...........ma con Massaroni io ci studio...........tengo anche gli aggiornamenti ai suoi tecnici (per stare in tema di serie interrotte!!!!!!!!!) ...........con le aziende io collaboro.......sono a capo di equipe di medici e tecnici e facciamo formazione in tutt'Italia..............sono nella ricerca da molti anni.......forso sono stato il primo a vedere il famoso IGF ( che in terapia si usa nella riscostruzione maxillo facciale Meynardi et all. 1999).......... se ho deciso di mettere a disposizione "quello che sò"accettalo...........io apprendo da te quello che non sò.........in questo mondo più sai .più si è ignoranti...............e il mio punto di vista non è vangelo è solo il mio fottutissimo punto di vista fatto di studi e sacrifici su me stesso .........e non penso che le tue parole possano intaccare ciò................interessante invece il modo in cui dialoga "ZIO"......o anche con Ribosio o il doc......criticare ma accettare..........non postulare senza confronto e con questo penso di essere stato abbastanza chiaro.....cmq io ci sono
              -.......ma studio la psiche di chi come te prende sempre il lato buio delle cose.......la negatività............
              ma cosa fai?lo psicologo o ti occupi di fitness?
              Io prendo il lato buio di tutte le cose?ma se manco mi conosci?Sei qui da pochissimo, penso che tu abbia ben poco da dire su di me e sula mia persona, chiunque mi conosca da tempo sul forum sa che sono esattamente l' opposto.

              -.......forse sono stato il primo a vedere il famoso IGF ( che in terapia si usa nella riscostruzione maxillo facciale Meynardi et all. 1999)..........
              E questo cosa significa? che meriti il rispetto e l' ascolto di tutti quanti per questo fatto?

              -io apprendo da te quello che non sò.........in questo mondo più sai .più si è ignoranti.........
              Questo è vero, ma non in questo mondo in qualsiasi campo umano.

              -interessante invece il modo in cui dialoga "ZIO"
              Perchè? semplicemente perchè si è dimostrato MOLTO interessato e affascinato da quello che stavi dicendo?
              Complimenti per il narcisismo e l' egocentricità.
              Quindi chi non dimostra interesse per le tue argomentazioni o fa dell' umorismo (come nel mio caso) è da evitare? o da biasimare?


              Comunque non ti farebbe male rivedere le regole della punteggiatura oppure far controllare la tastiera del tuo pc, si incanta sempre sul punto!

              Commenta


                #22
                Re: Re: pt

                Originally posted by flexer77


                -interessante invece il modo in cui dialoga "ZIO"
                Perchè? semplicemente perchè si è dimostrato MOLTO interessato e affascinato da quello che stavi dicendo?
                Complimenti per il narcisismo e l' egocentricità.
                Quindi chi non dimostra interesse per le tue argomentazioni o fa dell' umorismo (come nel mio caso) è da evitare? o da biasimare?


                nn tiratemi in mezzo

                io ho chiesto solo perchè le serie interrotte le provai per 6 o 8 sett. nn ricordo,dovrei vedere sul mio diario di all.,per il petto, e ebbi buoni risultati.
                Io sperimento, ora con l'hpo per esempio ho avuto molti utili consigli da Rib. chiaro che ogni tanto faccio le mie cappellate come per lo ZMA però il punto è che per me è necessario provare,io è pochissimo che mi alleno, però sperimento su me stesso, e consiglio solo quell9o che io ho più o meno sperimentato, poi chiaro che devo imparareda chi ne sà più di me =da chi ha più esperienza e o chi ha studiato di più certi argomenti, la conoscenza in senso globale è in evoluzione e senza scambio di opinioni nn và avanti,anche io magari che mi alleno da pochi mesi effettivi (ragazzi sono 2 anni totali oggi evvai :-)) ) con +cognizione di causa magari posso dare spunti a chi si allena da più tempo o conosce più cose di me...questa è solo la mia opinione, io nn sono un lecca....ne tanto meno voglio scendere in polemica come tutti (o quasi) ho passione e voglio imparare, se pt ha qualche cosa da insegnarmi satrò più che contento e ancora più contento di sperimentare e girare poi ad altri NATURAL ciò che ho imparato..per me esiste EVOLUZIONE e stop...davvero senza nessun rancore ne per flexer ne per pt
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #23
                  a flex io le virgolele ho laciate nelle dita aspè ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #24
                    Re: allen & C.

                    Originally posted by pt
                    flexer ho proprio piacere un giorno ad allenarmi con te............ti mostro il mio modo di allenarmi duro...........tale da allungare talmente i sarcomeri e provocare iperplasia autocrina con rottura di lamine basali delle famose stemm cell.........e non ti conto cazzate......lette e rilette sui testi
                    Ragazzi non parlate con un principiante.........allenamenti del genere in un soggetto nonn abituato possono provocare persino caduta dell'immunitario e iperpiressia.........tempo fa in chat spiegai a ribosio questa tipologia di workuot ........non alti volumi.........ma intensità nella serie.....deplezione di fosfati con serie interrotte.... stripping e stop in esecuzione..........
                    bhee a casa mia qualcuno ha vinto il mondiale.....sicuramente non per caso............non ultimo il collega di lavoro di trainer 80 dai regionali in 6 mesi........2° agli Italiani 3 agli Europei........qualcosa sugli allenamenti "DURI come dite voi".....gli avrò trasmessi....
                    solo che a 38 anni se fai una scelta per un fisico integro e "nature".....gli integratori sono un cardine unitamenti ai 3 vertici del triangolo ALLENAMENTO - ALIMENTAZIONE- RIPOSO -........ e per oggi è tutto.
                    avete sia te che FLEXER detto che gli allenamenti duri sono essenziali.

                    solo che per noi gli integratori sono utili,non essenziali.

                    specialmente a 20-25 anni.

                    Commenta


                      #25
                      ripendo il discorso creatina ribosio

                      La mia associazione preferita è la seguente:
                      per 100 g di prodotto:
                      creatina 20g
                      ribosio 10g
                      glutammina 4
                      taurina 4
                      acido lipoico 400 mg
                      vitamina c 600mg
                      cromo picolinato 400 mcg
                      destrosio 52,8
                      ovviamente la dose 25 grammi di prodotto in soluzione unica post workout

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎