Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribosio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ribosio...

    Salve ragazzi,

    secondo voi è possibile stackare creatina e ribosio?
    In che dosi e quando va assunto il ribosio?
    E' necessario ciclizzarlo?
    Grazie a tutti...
    Ora o mai più...

    #2
    Ti posso consigliare un rapporto 1:3 , ribosio creatina.Quindi combina i 2 prodotti per almeno 40 giorni , assumendo 3 dosi giornalire composte di 3 grammi di creatina pura e 1 g di ribosio , sempre distante dai pasti e con una porzione ad almeno un ora dal workout.
    Per esperienza e non per scienza questo bilanciamento si è dimostrato molto ergogenico.Sicuramnete i primi effetti si faranno sentire dopo almeno 5-10 girorni dalla prima assunzione.
    Assumili sempre con acqua , mai utilizzare altre bevande ne succhi di frutta , in quanto il ph acido del liquido altera l'assorbimento gastrico della creatina.
    Per contro puoi associare una soluzione ph tampone con sodio bicarbonato , potassio ascorbato o simili per migliorane l'assorbimento in toto.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #3
      Originally posted by RIBOSIO
      Ti posso consigliare un rapporto 1:3 , ribosio creatina.Quindi combina i 2 prodotti per almeno 40 giorni , assumendo 3 dosi giornalire composte di 3 grammi di creatina pura e 1 g di ribosio , sempre distante dai pasti e con una porzione ad almeno un ora dal workout.
      Per esperienza e non per scienza questo bilanciamento si è dimostrato molto ergogenico.Sicuramnete i primi effetti si faranno sentire dopo almeno 5-10 girorni dalla prima assunzione.
      Assumili sempre con acqua , mai utilizzare altre bevande ne succhi di frutta , in quanto il ph acido del liquido altera l'assorbimento gastrico della creatina.
      Per contro puoi associare una soluzione ph tampone con sodio bicarbonato , potassio ascorbato o simili per migliorane l'assorbimento in toto.
      Benissimo... Grazie...
      Ora o mai più...

      Commenta


        #4
        ribosio

        rib ha perfettamente ragione.......anche sul tampone con bicarbonato la letteratura riporta grossi lavori .....ma nel bb pratico nessuno usa il tampone perchè il sodio bicarb. attira acqua e quindi porta ritenzione...........pratica assolutamente in disuso.............per il ribosio io trovo eccellente 3gr pre workuot con creat efferv e glicerolo e 3 gr nel pasto post work con vettori medio veloci e prot wey.

        Commenta


          #5
          ribosio

          rib ha perfettamente ragione.......anche sul tampone con bicarbonato la letteratura riporta grossi lavori .....ma nel bb pratico nessuno usa il tampone perchè il sodio bicarb. attira acqua e quindi porta ritenzione...........pratica assolutamente in disuso.............per il ribosio io trovo eccellente 3gr pre workuot con creat efferv e glicerolo e 3 gr nel pasto post work con vettori medio veloci e prot wey.

          Commenta


            #6

            Mi sa che a sentire sto "Ribosio" sempre in bocca a tutti mi metterò ad usarne un chilo anche anche io!!
            Cmq concordo con Pt!
            Personalmente lo vedo allenarsi...e ve lo dico... che risate in palestra!!!
            haahahaha!!
            un braccino enorme...e la gente mira...!!!

            Questo sono io...in tiraggio, un mese fa..sempre piu natural che mai..chi ci crede bene chi no...chieda a PT!!
            Trainer80
            File Allegati

            Commenta


              #7
              Originally posted by Trainer80

              Questo sono io...in tiraggio, un mese fa..sempre piu natural che mai..chi ci crede bene chi no...chieda a PT!!
              Trainer80
              Ecco questa vedi è + credibile. Nell'altra (con giochi di luce volontari o no) sembravi il triplo di me!!
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                pt

                trainer è una ragazzo di grandi capacità e volontà.............fa tutto da se................ogni tanto accetta qualche consiglio.............e migliora..............................ha una eccellente "massa cerebrale".........e conosce quasi tutti gli integratori..........a soli 22 seguire tante persone con ottimi risultati è già un vincente.................da migliorare..........la tecnica di applicazione agli allenamenti mirati.........ma la testa c'è...........e quella è la cosa più importante.............x trainer .......USA IL RIBOSIO con il collagene e l'drossiprolina e poi mi dici.....

                Commenta


                  #9
                  Re: pt

                  Originally posted by pt
                  trainer è una ragazzo di grandi capacità e volontà.............fa tutto da se................ogni tanto accetta qualche consiglio.............e migliora..............................ha una eccellente "massa cerebrale".........e conosce quasi tutti gli integratori..........
                  eh sì...e saranno gli integratori che lo hanno aiutato a costruire un bel fisico.....
                  un bel corpo si costrisce solo con duro allenamento e cibo.
                  A me la creatina non ha mai fatto nulla.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: pt

                    Originally posted by flexer77
                    eh sì...e saranno gli integratori che lo hanno aiutato a costruire un bel fisico.....
                    un bel corpo si costrisce solo con duro allenamento e cibo.
                    A me la creatina non ha mai fatto nulla.
                    concordo ,concordooooooo......


                    gli integratori,tanti,tantissimiii...

                    non sono la chiave del successo.

                    sono utili,ma non indispensabili.

                    Commenta


                      #11


                      Mentre Pt risponde, ehhehe, mi sto mangiando 250gr di yogurt magro con 20gr di collagene e 10 plasmon, sta creatina maledetta mi fa ritenere un sacco di liquidi ma non mollo...heehhe!! 30 compresse al di, e vediamo venerdi!
                      Hai ragione Pt, gli allenamenti mirati... ma chi me li insegna?!?!
                      Beh..la risposta la sai meglio te di me..!! eheheh!!
                      Ci vediamo stasera!
                      Ciao!!

                      Body80!!
                      Io non sono il triplo di nessuno...magari...ma se decido di gareggiare, 10Kg li metto su, stai tranquillo.... se ho il 9,5% di grasso adesso natural, non so come diventerei usassi prodotti!
                      Ma non rientra nei miei progetti, devo lavorare, non far scappare la gente con braccia da 50Cm... questo è il mercato del Fitness...chi è del settore lo sa!!

                      Commenta


                        #12
                        Re:

                        Originally posted by Trainer80
                        Io non sono il triplo di nessuno...magari...ma se decido di gareggiare, 10Kg li metto su, stai tranquillo.... se ho il 9,5% di grasso adesso natural, non so come diventerei usassi prodotti!
                        Ma non rientra nei miei progetti, devo lavorare, non far scappare la gente con braccia da 50Cm... questo è il mercato del Fitness...chi è del settore lo sa!!
                        Questo per dire solamente di nn valutare una foto in assoluto ma prenderla "così".....si possono fare paragoni solo con i confronti uno fianco all'altro.
                        Bhe certo 10-15kg li prendi tranquillamente se sei pulito....però il fatto del lavoro nn sempre è vero eh. Può sembrare una stronzata ma in palestra quando ero un HP nessuno mi cagava mentre ora che sono un pò + pesante (15kg+) tutti a chiedere consigli ecc ecc (ma sono lo stesso di prima....).
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          allen & C.

                          flexer ho proprio piacere un giorno ad allenarmi con te............ti mostro il mio modo di allenarmi duro...........tale da allungare talmente i sarcomeri e provocare iperplasia autocrina con rottura di lamine basali delle famose stemm cell.........e non ti conto cazzate......lette e rilette sui testi
                          Ragazzi non parlate con un principiante.........allenamenti del genere in un soggetto nonn abituato possono provocare persino caduta dell'immunitario e iperpiressia.........tempo fa in chat spiegai a ribosio questa tipologia di workuot ........non alti volumi.........ma intensità nella serie.....deplezione di fosfati con serie interrotte.... stripping e stop in esecuzione..........
                          bhee a casa mia qualcuno ha vinto il mondiale.....sicuramente non per caso............non ultimo il collega di lavoro di trainer 80 dai regionali in 6 mesi........2° agli Italiani 3 agli Europei........qualcosa sugli allenamenti "DURI come dite voi".....gli avrò trasmessi....
                          solo che a 38 anni se fai una scelta per un fisico integro e "nature".....gli integratori sono un cardine unitamenti ai 3 vertici del triangolo ALLENAMENTO - ALIMENTAZIONE- RIPOSO -........ e per oggi è tutto.

                          Commenta


                            #14
                            Re: allen & C.

                            Originally posted by pt
                            flexer ho proprio piacere un giorno ad allenarmi con te............ti mostro il mio modo di allenarmi duro...........tale da allungare talmente i sarcomeri e provocare iperplasia autocrina con rottura di lamine basali delle famose stemm cell.........e non ti conto cazzate......lette e rilette sui testi
                            Ragazzi non parlate con un principiante.........allenamenti del genere in un soggetto nonn abituato possono provocare persino caduta dell'immunitario e iperpiressia.........tempo fa in chat spiegai a ribosio questa tipologia di workuot ........non alti volumi.........ma intensità nella serie.....deplezione di fosfati con serie interrotte.... stripping e stop in esecuzione..........
                            bhee a casa mia qualcuno ha vinto il mondiale.....sicuramente non per caso............non ultimo il collega di lavoro di trainer 80 dai regionali in 6 mesi........2° agli Italiani 3 agli Europei........qualcosa sugli allenamenti "DURI come dite voi".....gli avrò trasmessi....
                            solo che a 38 anni se fai una scelta per un fisico integro e "nature".....gli integratori sono un cardine unitamenti ai 3 vertici del triangolo ALLENAMENTO - ALIMENTAZIONE- RIPOSO -........ e per oggi è tutto.
                            interessante......in effetti le serie interrotte per la totale deplezione dei fosfati sono realmente massacranti...dai dai racconta anche in pvt qui sai consigli da altri natural fanno sempre piacere
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              #15
                              Re: allen & C.

                              Originally posted by pt
                              flexer ho proprio piacere un giorno ad allenarmi con te............ti mostro il mio modo di allenarmi duro...........tale da allungare talmente i sarcomeri e provocare iperplasia autocrina con rottura di lamine basali delle famose stemm cell.........e non ti conto cazzate......lette e rilette sui testi
                              Ragazzi non parlate con un principiante.........allenamenti del genere in un soggetto nonn abituato possono provocare persino caduta dell'immunitario e iperpiressia.........tempo fa in chat spiegai a ribosio questa tipologia di workuot ........non alti volumi.........ma intensità nella serie.....deplezione di fosfati con serie interrotte.... stripping e stop in esecuzione..........
                              bhee a casa mia qualcuno ha vinto il mondiale.....sicuramente non per caso............non ultimo il collega di lavoro di trainer 80 dai regionali in 6 mesi........2° agli Italiani 3 agli Europei........qualcosa sugli allenamenti "DURI come dite voi".....gli avrò trasmessi....
                              solo che a 38 anni se fai una scelta per un fisico integro e "nature".....gli integratori sono un cardine unitamenti ai 3 vertici del triangolo ALLENAMENTO - ALIMENTAZIONE- RIPOSO -........ e per oggi è tutto.
                              interessante......in effetti le serie interrotte per la totale deplezione dei fosfati sono realmente massacranti...dai dai racconta anche in pvt qui sai consigli da altri natural fanno sempre piacere
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎