Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Optimum Nutrition ? E' cambiata ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Optimum Nutrition ? E' cambiata ?

    Buonasera a tutti E' la seconda volta che ordino questo prodotto da Musclenutrition . La prima volta il barattolo riportava giustamente la certificazione Creapure , così come indicato sul sito . Nell'ultimo ordine stessa creatina ma ho notato che sul barattolo non è riportata da nessuna parte la certificazione Creapure . Ho scritto a musclenutrition ma non mi hanno saputo rispondere un gran chè sinceramente ... riporto la risposta integrale :

    Gentile cliente,
    abbiamo contattato il produttore in merito alla sua segnalazione della creatina. La risposta è stata che la creatina monoidrato è Creapure. Creapure è il nome che viene dato alla creatina monoidrato dopo un controllo di qualità.
    il prodotto che vendiamo ha passato questo controllo. Quindi lei ha ricevuto creatina Creapure.



    Questa è l'immagine a confronto della vecchia confezione Creapure (a destra) e la nuova (a sinistra)

    Click image for larger version

Name:	2012-10-29 17.55.00.jpg
Views:	1
Size:	99.3 KB
ID:	15990776Ora dall'alto della mia ignoranza in materia posso dire che per quanto ne sapevo Creapure era la materia prima vera e propria e non il nome dato alla crea dopo un controllo di qualità .

    Che sapete dirmi riguardo ciò ? Mi ritrovo praticamente con una semplice creatina monoidrato ( almeno secondo me visto che non è presente da nessuna parte la certificazione creapure sul barattolo ) che dicono sia comunque creapure . Avete risposte certe ? Arrivederci
    NO PAIN NO GAIN

    #2
    No no creapure è proprio il nome che viene dato dopo il controllo. Comunque l'avevo presa anche io qualche mese fa ed aceva la dicitura, se l'hanmo tolta un motivo c'è non l hanno fatto a caso. Anche perchè la svalorizza

    Commenta


      #3
      Se l'hanno tolta non è creapure....comunque scrivi alla ON e chiedi spiegazioni....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        è 100% creapure
        5 Grams of Pure Creatine Monohydrate per Serving. Helps Support ATP Recycling & Explosive Movements. Zero Calories & Zero Carbohydrates.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
          Scusa la schiettezza ma non hai capito nulla. ... Quella che sta sul sito riporta la dicitura Creapure, quella che ho io NO!
          Musclenutrtion mi ha detto che ha scritto alla Optimum che ha risposto che il prodotto in questione è creapure. ... Ma allora perchè non scriverlo? Rimango del parere che non sia piû creapure. .. Musclenutrtion se fosse cosí sbaglia a non scriverlo...
          NO PAIN NO GAIN

          Commenta


            #6
            in questo caso scrivi alla ON come ti è stato detto sopra e chiedi spiegazioni.
            Musclenutrition in questo caso scrive ciò che la casa produttrice dice, mi pare il comportamento piu logico e giusto

            Commenta


              #7
              ragazzi qui parliamo di una ditta Leader nel settore, non dico la prima ma una delle più rinomate ... secondo Voi si va a "s*******re" su un prodotto base come la Creatina ... se dice che é Creapure è Creapure ... se non ti fidi cambia Prodotto ... vedi un prodotto con la Creapure scritto a caratteri cubitali è della Olimp Supplemnets "Creatine Monohydrate Powder Creapure" !!!

              Commenta


                #8
                Alexander hai scritto alla ON? Io l ho fatto per chiedere spiegazioni ma devo aspettare domani la risp.

                Commenta


                  #9
                  Per me non e' Creapure (ma cerca bene il logo o il nome anche sul retro della confezione!).
                  Scrivi la data di scadenza di entrambe le confezioni, grazie...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    Il logo non c'è da nessuna parte. Cmq ho notato che anche la consistenza è diversa rispetto alla isatori(creapure) che è molto + sottile.
                    Ora non so com era la ON creapure.

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi i loghi e i trademarks sono pubblicati in accordo con i detentori dei diritti. c'è caso che creapure chiedesse delle royalties per pubblicare il nome sul barattolo, costi addizionali. è possibilissimo che la materia prima sia sempre la stessa.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        ragazzi i loghi e i trademarks sono pubblicati in accordo con i detentori dei diritti. c'è caso che creapure chiedesse delle royalties per pubblicare il nome sul barattolo, costi addizionali. è possibilissimo che la materia prima sia sempre la stessa.
                        Come mai secondo te c'è cosi tanta differenza di consistenza tra questa e la isatori?

                        Commenta


                          #13
                          sono probabilmente prodotte in modo diverso. basta anche una semplice maggior raffinazione a far sembrare i prodotti totalmente diversi.

                          Commenta


                            #14
                            Creatina Optimum Nutrition ? E' cambiata ?

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            sono probabilmente prodotte in modo diverso. basta anche una semplice maggior raffinazione a far sembrare i prodotti totalmente diversi.
                            Ok. Allora proveró con questa anche se non ha il marchio.
                            Grazie.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              ragazzi i loghi e i trademarks sono pubblicati in accordo con i detentori dei diritti. c'è caso che creapure chiedesse delle royalties per pubblicare il nome sul barattolo, costi addizionali. è possibilissimo che la materia prima sia sempre la stessa.
                              Non è così, se c'è la materia prima si autorizza automaticamente il logo, che significa solo presenza delle suddetta materia prima
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎