Consigli su integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxx powerr
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli su integratori

Salve a tutti,

ho iniziato a far palestra da circa 2 mesi (ogni tanto gioco anche a calcetto) e sono ancora con il programma dimagrante.

Ora per recuperare prendo un integratore per i sali minerali (simil polase), mi consigliate qualcosa di meglio per recuperare o (se esiste) favorire il processo di dimagrimento?

Grazie
  • torcia87
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 519
    • 22
    • 9
    • Send PM

R: Consigli su integratori

non vedo a che gli serve la tua esperienza ecc...ecc...

maxx ti alleni da poco lascia perdere ancora gli integratori come termogenici et simili puoi fare tanto da solo e con un ottima dieta!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Commenta

• maxx powerr
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie, esattamente quello che mi ha detto l'istruttore dopo la prima settimana.
      L'integratore ho iniziato a prenderlo perchè avevo qualche crampetto su alcuni esercizi. Dopo quanto tempo posso iniziare a pensare di prendere qualcosa che aiuti il processo di allenamento/risultati?

Commenta

• Phoenix_91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 365
        • 9
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da maxx powerr Visualizza Messaggio
        Grazie, esattamente quello che mi ha detto l'istruttore dopo la prima settimana.
        L'integratore ho iniziato a prenderlo perchè avevo qualche crampetto su alcuni esercizi. Dopo quanto tempo posso iniziare a pensare di prendere qualcosa che aiuti il processo di allenamento/risultati?
        Per i crampi prova a fare prima un pò di riscaldamento fatto bene,non dovresti avere problemi.
        Fatti fare un buon programma di allenamento,una dieta ben strutturata e dopo puoi iniziare a pensare di integrare.Se non impari prima a mangiare e ad allenarti gli integratori non ti servono a niente niente
        sigpic

Commenta

• maxx powerr
          Bodyweb Member
          • Nov 2012
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

Nitente niente?
          Grazie per le dritte

Commenta

• Phoenix_91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 365
            • 9
            • 2
            • Send PM

Io per adesso ti consiglio niente niente.Poi col tempo e l'esperienza imparerai a conoscere meglio il tuo corpo e a capire come migliorarti,magari integrando e vedendo come rispondi...ma senza un minimo di esperienza saranno soltanto un mucchio di nomi e dosaggi su un'etichetta...Questo è il mio parere
            sigpic

Commenta

Working...
            X