Quali proteine scegliere..HELP!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hardyboyz
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Bari
    • Send PM

Quali proteine scegliere..HELP!

Buongiorno ragazzi, sono Francesco digito dalla prov. d Bari..avrei bisogno di un consiglio. Mi alleno in palestra da 4-5 anni ormai..3 volte a settimana di mattina..la sera invece alle 21 pratico Muai Thay sempre 3 volte. Fisicamente sono 1.91 cm per 79/80 kg. Tutti mi consigliano di fare un integrazione proteica e di amminoacidi..solo che nn avendo mai preso nulla..non so come scegliere. Premetto che sono intollerante al lattosio. In palestra da noi..girano molto le proteine della XCore Hydrotech..ma trovando poche info sul prodotto..vorrei qualche opinione. Ringrazio anticipatamente.
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7516
    • 140
    • 27
    • Send PM

WE compaesà, dico cosi perchè sono di Trani , allora venendo al dunqu,e da quello che leggo fai molta attività fisica, però prima di prendere integratori dovresti vedere se in primis la dieta e buona.
    Se cosi non fosse, fai un salto in dieta e alimentazione, ti daranno una mano e dopo puoi pensare ad integrare, laddove necessiti di integrare qualcosa.

Commenta

• Hardyboyz
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 7
      • 0
      • 0
      • Bari
      • Send PM

Eilà compaesà sai che vengo spesso a Trani? io sono di Polignano a mare! Ti ringrazio per la risposta. Bhè come posso valutare la mia dieta? Avrei bisogno di qualche consiglio..aimè!

Commenta

• Danielish
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 7516
        • 140
        • 27
        • Send PM

Sul forum c'è una sezione che si chiama "Dieta e Alimentazione", apri un tuo post con tutti i tuoi dati, età, peso, altezza, e calcolo del tuo fabbisogno giornaliero e imposta una tua giornata di come ti alimenti.
        Dai anche un occhiata qui http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Trani e Polignano, che bei posti
          Ciao paisà
          Fine o.t.
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Hardyboyz
            Bodyweb Member
            • Nov 2012
            • 7
            • 0
            • 0
            • Bari
            • Send PM

In estate sopratutto nn c'è di meglio! Ovviamente solo la Juve ti regala più emozioni! Ale come posso chiederti info? Cordialmente.

Commenta

Working...
            X