No-bomb + con-cret + beta alanina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All

No-bomb + con-cret + beta alanina

Salve ragazzi, come da titolo scrivo per sapere se era possibile l'accoppiata di questi 3 prodotti nel pre wo..
    The BIKE is my LIFE !

Ottimo stack
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Ciao menphis, innanzitutto ti ringrazio per la tua celere risposta.. Leggevo proprio una tua discussione riguardante il no bomb e mi sembra di aver letto di assumerlo da solo.. Senza aggiungere altro.. Quindi tu mi dici che come stack è ottimo ?! E se aggiungessi qualche altro prodotto per il focus (white flood, c4) ?? Oltre a questo, mi consigli di distanziare le assunzioni o posso assumere tutto insieme 30 min pre wo ?! Grazie ancora
      The BIKE is my LIFE !

Commenta

Faresti peggio.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Ok grazie.. E per quanto riguarda le assunzioni ?! Tutto insieme 30 min prima del wo ?
          The BIKE is my LIFE !

Commenta

come ti stai trovando con questo stack?
            sigpic

Commenta

La beta alanina e il no bomb 45''min pre workout
              30''min pre workout prendi con.cret
              Stack molto sensato comunque

Commenta

Working...
              X
              😀