Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    xxxx

    XxxxxHo assunto questo prodotto della XXxxx per un mese intero.Non posso dire che questa recensione sia sicura al 100% ,ma al 90% si! Perchè come tutti sanno ,ogni persona reagisce in maniera diversa agli stimoli..soprattutto quando si parla di un pre-workout.Comunque dopo questa breve introduzione..mi accingo a illustrarvi il seguente prodotto.
    SOLUBILITA' 9/10 GUSTO 7.5/10
    La solubilità del prodotto è incredibile! Se messo in acqua fredda (180/240 ml in un bicchiere normale) si dissolve dopo 2-3 mescolate di cucchiaio.Non rimangono residui ,credo sia uno tra i pre-workout più solubili in circolazione.Purtroppo però il gusto non è altrettanto incredibile (io ho provato il tutti i frutti). Ha un sapore veramente chimico e molto amaro ,una volta che ci si abitua però non diventa cosi spiacevole berlo. Ma il gusto è solo un dettaglio.
    EFFETTI SULLE PRESTAZIONI 7.5/10
    Come ho detto assumo questo prodotto da un mese, ho finito il baratolo solo perchè l'avevo pagato altrimenti non l'avrei mai finito e sarei andato a puntare ,senza dubbio,su altri integratori.Partiamo con il presupposto che la xxxxparlava veramente troppo bene di questo prodotto; Come se potesse cambiare il nostro allenamento in maniere radicale. Be se dovessi basarmi su quello che diceva la xxxx allora direi che questo prodotto è veramente una delusione. Tralasciando questo particolare posso dire che xxxx è un pre-workout "buono" ma troppo altalenante, nelle prime assunzioni (2/3) del prodotto si nota un netto miglioramento al livello di focus,pump e forza..soprattutto forza. La beta-alanina si sente benissimo sul volto, sulle mani e sulle gambe. Si sente un'incredibile voglia di strafare ,i tempi di recupero tra gli esercizi non si riescono a rispettare ,massimo si riesce a star fermi 40 secondi..a livello mentale da un'ottimo aiuto.La forza durante l'allenamento aumenta notevolmente..il pump è molto buono nelle braccia (soprattutto tricipiti) e nel petto. La concentrazione è ottima.Fin qui xxxx sembrerebbe un prodotto da 9! Ma purtroppo dopo 4/5 volte che viene assunto inizia ad essere altalenante..non so spiegare perchè ,però la cosa è veramente deludente.La beta-alanina si sente la maggior parte delle volte, ma avvolte non si sente nemmeno quella; Avvolte ti senti con voglia di spaccare il mondo , altre volte (la maggior parte) ti senti normalissimo come se non l'avessi preso.La forza bene o male non cambia più di tanto, forse questa è l'unica nota positiva. Il pump cala rispetto alle prima 2 assunzioni..ma poi rimane abbastanza costante anche superando le 2/3 settimane. Il focus svanisce completamente. Vasodilatazione rimane uguale ,ne eccessiva ne eccelsa. Quindi concludendo :
    Pump, voto: 7.5/10Forza, voto: 8/10Focus, voto: 6/10Energia, voto: 7.5/10Vasodilatazione,voto: 7.5/10SIDES 10/10
    Il prodotto non crea nessun problema ,nessun crasch post workout,nessun mal di pancia ,insomma niente di niente. Anche alla notte non c'è nessun problema per dormire. (Escluso se svolgete l'allenamento alle 7)
    Qualità/efficacia-Prezzo 7/10
    Come ho detto ,da come veniva descritto è stata veramente una delusione. Il prezzo è "buono" perchè la durata del prodotto è buona. Per quanto riguarda l'efficacia è un prodotto discreto.
    CONCLUSIONE
    Questo prodotto lo consiglierei a chi non ha mai preso nessun pre-workout,credo sia il prodotto migliore con il quale iniziare..ma per chi ormai fa palestra da tanto tempo e vorrebbe avere ottimi risultati ,questo prodotto non è proprio quello giusto.Sono rimasto molto deluso dalla xxxxmi aspettavo di meglio anche perchè i valori delle sostanze contenute da xxxxsono buoni e ben bilanciati..probabilmente non c'è una buona sinergia tra essi. Forse con qualche miglioramento xxxx potrebbe essere un prodotto di fascia alta, da 8.5 o 9..ma per adesso lo giudico come un pre-workout di fascia media (A dir tanto), da 7 non di più.Ripeto può darsi che su di me dopo un po' non abbia più effetto ,e che su altri soggetti invece sia costante come prestazione..quindi la mia recensione è affidabile al 90% come ho detto.Ringrazio tutti per l'attenzione ,spero di essere stato utile a qualcuno che era optato su questo prodotto.
    Last edited by mr oat; 12-11-2012, 09:41:31.

    #2
    Chiudo
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎