No ma lo zma non mi piace per nulla...inutile sperare in una stimolazione sul testosterone....l'unico integratore supportato da reali studi e che sinceramente su di me funziona come testo booster e' l'acido d aspartico
aiuto!!!dolori e crampi stomaco post-workout
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
mh...eppure in giro si dice che l acido aspartico più che alla produzione di testo svolga invece un ruolo simile alla beta alanina:
E’ un aminoacido importante in quanto aumenta la resistenza alla fatica aumentando l'endurance.
combatte l'acidità muscolare e consente quindi di sentire meno fatica e recuperare più velocemente...
---------- Post added at 17:06:15 ---------- Previous post was at 16:59:29 ----------
come nn detto, hai ragione tu, in realtà avrebbe una doppia funzione, la prima di recupero muscolare, come la beta, ma oltre a quello:
L'acido Aspartico D stimola la produzione di molecole segnale, che a loro volta potenziano l'attività di testicoli e ipofisi. Dal punto di vista atletico, permette all'organismo di produrre i composti che stimolano l'aumento di massa magra, forza, potenza ed energia.
In un particolare studio, è stata somministrata a un gruppo di uomini adulti (di età compresa fra 27 e 37 anni) una dose giornaliera di 3,12 grammi di acido aspartico D per dodici giorni consecutivi. Il livello di crescita del composto nei soggetti che hanno ricevuto l'integratore è aumentato del 33% dopo il periodo di dodici giorni. I risultati di questo studio hanno enormi conseguenze per coloro che desiderano migliorare il proprio potenziale atletico e la forma fisica con massa magra.
Commenta
-
-
Se ti dico delle cose non e' che me le invento...Comunque stai andando fuori argomento...se ti interessa un testo booster apri un post apposito...qui si parlava del tuo mal di stomaco con la pozione magica che prendevi...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
: ))))))))))))
bè, di magico nn ha nulla perchè la crea è una delle basi del post workout e il magnesio personalmente continuerò a prenderlo, perchè geneticamente sono solito essere soggetto a crampi muscolari notturni.
l unica cosa in + dei classici pos workout credo sia quel grammo di taurina che però, cn carbo ad alto ig affiancato, male nn fà (ne prenderei di + ma temo vada in conflitto con la beta preworkout come consigliava il buon luigi87)
Commenta
-
Commenta