Come faccio a capire se la creatina che sto prendendo contiene creatina ,si ho capito che si affaticano i reni ma gli effetti quali sono.
Creatina scadente
Collapse
X
-
Originally posted by Ruahhh
Per prima cosa bisognerebbe usare marche di qualità, io comunque usando alti dosaggi di creatine mediocri ho avuto soprattutto nausea e mal di testa, dovuti credo alla presenza di sostanze tossiche di scarto.
Commenta
-
-
Re: Creatina scadente
Originally posted by yorics
Come faccio a capire se la creatina che sto prendendo contiene creatina ,si ho capito che si affaticano i reni ma gli effetti quali sono....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
Per prima cosa bisognerebbe usare marche di qualità,sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
NaturalMan, puoi ripetere la marca che mi è sfuggita?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta