Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Proteine??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Proteine??

    Salve a tutti ragazzi, è tanto che non scrivo. Volevo porvi una domanda. Partendo dal fatto che sono 1.85 x 95 kg( ho già perso 10 kg in 4 mesi) quindi in sovrappeso sto cercando di perdere questi 10 kg per rientrare nel mio peso forma. Le mie sessioni di allenamento sono prevalentemente fatte da cardio, e addominali ogni mattina. Ecco che arrivo alla domanda. Siccome di proteine non è che ne mangio molte, volevo sapere se uno che deve perdere massa grassa, aveva bisogno di introdurre proteine, e se e si, se potevo sostituire leggermente le proteine in polvere a quelle di carne e pesce. Perché a parte il tonno, di carne ne mangio poca. Non miro ad avere la tartaruga o chissà cosa, perché per motivi che non vi spiego, ho dei problemi che vanno contro la natura della palestra.( metabolica, ormonale, genetica). Voglio solamente arrivare a questi 85 kg e magari levare questo grasso che mi rimane sull'addome.

    Grazie per l'aiuto ragazzi.

    #2
    Certo se pensi che la tua dieta sia carente di proteine, specie di buon valore biologico, dovresti integrarle, magari vedere la dieta aiuterebbe ancor di più, ma postala, se vuoi, in sezione.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Grazie brosgym per la risposta. In breve,evito le solite cose che fanno male. Dolci bibite gassate porcherie varie.
      La mattina 125ml di latte + 5 fette biscottate + 1 caffe.
      Pranzo pasta circa 80 90 gr con tonno o in bianco o pomodoro. Oppure a volte legumi, minestrone o riso...
      Pomeriggio 1 caffe' e 1 yogurt o frutto.
      Cena insalata con tonno o degli hamburger di cavallo quando capita. O pollo arrosto quando capita. Tutto qui.
      Cerco di evitare i carboidrati la sera e di mangiarli il giorno +-.

      Ripeto. Per perdere peso devo integrare le proteine??? In questo caso in polvere?? Quei 90 gr al giorno ?? O quanti??

      Grazie ancora.

      Commenta


        #4
        La dieta (ti anticipo.. con tutte le grammature) va postata nella sezione adatta, non qui.

        Commenta


          #5
          ahh scusami...!! ma a prescindere, siccome so che non prendo abbastanza proteine, quelle in polvere potrebbero aiutarmi a diminuire la massa grassa?

          Commenta


            #6
            Le proteine sono cibo in polvere, servono ad integrare eventuali carenze. La tua domanda, posta in questo modo, non ha senso.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎