ciao ragazzi, premetto che sono espertissimo in materia, ma nella vita c e sempre da imparare ed eccomi qui a seguire i vs consigli e i vostri suggerimenti e sopratutto i vs "rimproveri" qualora nella mia alimentazione allenamento e integrazione ci fossero degli errori. oggi vorrei sapere le vostre strategie su come giochereste avendo a disposizione whey-bcaa-gluta e destrosio. il tutto deve essere consumato pre e post allenamento, quindi non ditemi di prendere la gluta prima di andare a letto perche il concetto riguarda il pre e post wo. inoltre scrivete anche i motivi per cui consigliate di fare una cosa
io faccio cosi : prima del wo prendo i bcaa e gluta ( li prendo insieme per avere piu sintesi proteica) , dopo l allenamento prendo le whey e il destrosio ( le whey perche a rapido assorbimento e il destrosio per recupero scorte di glicogeno e veicolare al meglio i bcaa e gluta presi all inizio allenamento)
voi come fareste ?? forza ragazzi sto qui per apprendere nuove metodiche. grazie a tutii
io faccio cosi : prima del wo prendo i bcaa e gluta ( li prendo insieme per avere piu sintesi proteica) , dopo l allenamento prendo le whey e il destrosio ( le whey perche a rapido assorbimento e il destrosio per recupero scorte di glicogeno e veicolare al meglio i bcaa e gluta presi all inizio allenamento)
voi come fareste ?? forza ragazzi sto qui per apprendere nuove metodiche. grazie a tutii
Commenta