pre e post allenamento proteine siero bcaa glutammina e destrosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amaso
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 4
    • 2
    • 0
    • Send PM

    pre e post allenamento proteine siero bcaa glutammina e destrosio

    ciao ragazzi, premetto che sono espertissimo in materia, ma nella vita c e sempre da imparare ed eccomi qui a seguire i vs consigli e i vostri suggerimenti e sopratutto i vs "rimproveri" qualora nella mia alimentazione allenamento e integrazione ci fossero degli errori. oggi vorrei sapere le vostre strategie su come giochereste avendo a disposizione whey-bcaa-gluta e destrosio. il tutto deve essere consumato pre e post allenamento, quindi non ditemi di prendere la gluta prima di andare a letto perche il concetto riguarda il pre e post wo. inoltre scrivete anche i motivi per cui consigliate di fare una cosa


    io faccio cosi : prima del wo prendo i bcaa e gluta ( li prendo insieme per avere piu sintesi proteica) , dopo l allenamento prendo le whey e il destrosio ( le whey perche a rapido assorbimento e il destrosio per recupero scorte di glicogeno e veicolare al meglio i bcaa e gluta presi all inizio allenamento)


    voi come fareste ?? forza ragazzi sto qui per apprendere nuove metodiche. grazie a tutii
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da amaso Visualizza Messaggio