pre e post allenamento proteine siero bcaa glutammina e destrosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amaso
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 4
    • 2
    • 0
    • Send PM

    pre e post allenamento proteine siero bcaa glutammina e destrosio

    ciao ragazzi, premetto che sono espertissimo in materia, ma nella vita c e sempre da imparare ed eccomi qui a seguire i vs consigli e i vostri suggerimenti e sopratutto i vs "rimproveri" qualora nella mia alimentazione allenamento e integrazione ci fossero degli errori. oggi vorrei sapere le vostre strategie su come giochereste avendo a disposizione whey-bcaa-gluta e destrosio. il tutto deve essere consumato pre e post allenamento, quindi non ditemi di prendere la gluta prima di andare a letto perche il concetto riguarda il pre e post wo. inoltre scrivete anche i motivi per cui consigliate di fare una cosa


    io faccio cosi : prima del wo prendo i bcaa e gluta ( li prendo insieme per avere piu sintesi proteica) , dopo l allenamento prendo le whey e il destrosio ( le whey perche a rapido assorbimento e il destrosio per recupero scorte di glicogeno e veicolare al meglio i bcaa e gluta presi all inizio allenamento)


    voi come fareste ?? forza ragazzi sto qui per apprendere nuove metodiche. grazie a tutii
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da amaso Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, premetto che sono espertissimo in materia, ma nella vita c e sempre da imparare ed eccomi qui a seguire i vs consigli e i vostri suggerimenti e sopratutto i vs "rimproveri" qualora nella mia alimentazione allenamento e integrazione ci fossero degli errori. oggi vorrei sapere le vostre strategie su come giochereste avendo a disposizione whey-bcaa-gluta e destrosio. il tutto deve essere consumato pre e post allenamento, quindi non ditemi di prendere la gluta prima di andare a letto perche il concetto riguarda il pre e post wo. inoltre scrivete anche i motivi per cui consigliate di fare una cosa


    io faccio cosi : prima del wo prendo i bcaa e gluta ( li prendo insieme per avere piu sintesi proteica) , dopo l allenamento prendo le whey e il destrosio ( le whey perche a rapido assorbimento e il destrosio per recupero scorte di glicogeno e veicolare al meglio i bcaa e gluta presi all inizio allenamento)


    voi come fareste ?? forza ragazzi sto qui per apprendere nuove metodiche. grazie a tutii
    sigpic

    Commenta

    • amaso
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 4
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      xymox, grazie lo stesso

      Commenta

      • mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da amaso Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi, premetto che sono espertissimo in materia, ma nella vita c e sempre da imparare ed eccomi qui a seguire i vs consigli e i vostri suggerimenti e sopratutto i vs "rimproveri" qualora nella mia alimentazione allenamento e integrazione ci fossero degli errori. oggi vorrei sapere le vostre strategie su come giochereste avendo a disposizione whey-bcaa-gluta e destrosio. il tutto deve essere consumato pre e post allenamento, quindi non ditemi di prendere la gluta prima di andare a letto perche il concetto riguarda il pre e post wo. inoltre scrivete anche i motivi per cui consigliate di fare una cosa


        io faccio cosi : prima del wo prendo i bcaa e gluta ( li prendo insieme per avere piu sintesi proteica) , dopo l allenamento prendo le whey e il destrosio ( le whey perche a rapido assorbimento e il destrosio per recupero scorte di glicogeno e veicolare al meglio i bcaa e gluta presi all inizio allenamento)


        voi come fareste ?? forza ragazzi sto qui per apprendere nuove metodiche. grazie a tutii

        Mammamia che confusione...senza offesa, ma di integrazione non sembri molto esperto

        Bcaa e glutammina per avere più sintesi proteica? Ma stai scherzando?

        Per il post wo, le whey sono a medio veloce assorbimento, non rapido e il destrosio purtroppo non serve a recuperare le scorte di glicogeno, a meno che non vai a farti la maratona di new york con l'uragano sandy contro corrente per 45km a velocità elevata e con uno zaino con i mattoni sulle spalle....una sessione di pesi non ti consuma quasi per nulla le riserve di glicogeno, spero che in futuro non cadrai più in questo errore...


        Ultim cosa, sempre riguardo il destrosio, ok veicolare i bcaa e gluta ma se questi vengono assunti insieme al destrosio stesso e non un ora prima nel pre.wo....

        Sinceramente espertissimo e' un termine che non direi nemmeno a Charles glass
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        • brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

          #5
          Aggiungo se il workout è degno, di sintesi proteica neanche l'ombra visto che i tuoi muscoli sono impegnati a fare altro!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          Working...
          X