Preparazione pre workout... Posso mescolare varie polveri in unico barattolo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • V-otto
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Preparazione pre workout... Posso mescolare varie polveri in unico barattolo ?

    Ciao a tutti,

    sto costruendomi un pre e post workout su misura

    La mia domanda è: Posso miscelare in un unico barattolo vari integratori in polvere cosi da assumerli con un misurino in un ' unica dose ?

    Ad esempio miscelando in un unico barattolo creatina, CLA, arginina, beta alanina, citrullina, Hmb, ecc e poi agitando bene prima di riempire il misurino, riuscirei a tirare fuori un misurino con le dosi giuste o rischio sempre di creare dei sedimenti o quantità sbagliate?

    Voi come fate? Anche perchè stare li a misurare i 2-3 grammi di ogni cosa per circa 7-8 componenti per 3 volte al giorno uno diventa pazzo

    Grazie per le risposte
  • nasser78
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 67
    • 2
    • 4
    • Send PM

    #2
    Personalmente peso ogni volta le varie polveri con il bilancino...
    La domanda interessa anche me...

    Commenta

    • PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

      #3
      Non credo, le percentuali di ogni singolo componente (per misurino) sarebbero sempre diverse

      ---------- Post added at 18:32:44 ---------- Previous post was at 18:29:23 ----------

      Comunque la tua integrazione è molto massiccia, ora ammesso che tu sappia cosa farne dei vari ingredienti, devi per forza utilizzare un misurino ogni volta. Se il misurino non è contenuto nella confezione, DI SOLITO la quantità in polvere è di 5gr (numero approssimativo)
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta

      • V-otto
        Bodyweb Member
        • Nov 2012
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
        Non credo, le percentuali di ogni singolo componente (per misurino) sarebbero sempre diverse

        ---------- Post added at 18:32:44 ---------- Previous post was at 18:29:23 ----------

        Comunque la tua integrazione è molto massiccia, ora ammesso che tu sappia cosa farne dei vari ingredienti, devi per forza utilizzare un misurino ogni volta. Se il misurino non è contenuto nella confezione, DI SOLITO la quantità in polvere è di 5gr (numero approssimativo)
        Grazie della risposta. Si, so cosa farne dei vari ingradienti, vai tranq...e pensa che non li ho scritti nemmeno tutti Ovviamente non uso il misurino che trovo a caso nella confezione...peso tutto con la bilancia digitale.

        Commenta

        • topscorer
          Banned
          • Oct 2012
          • 18982
          • 580
          • 1,391
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

          #5
          Eppure i produttori fanno cosi, polverone unico contenente le proporzioni volute dei vari ingredienti, il tutto mescolato e via.
          Basta guardare i vari pre wo che contengono un po' di tutto, creatina, beta alanina,betaina ecc... tutto nello stesso barattolo, alla fine la proporzione potrà cambiare un 1-2 % che vuoi che sia.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta

          • PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da V-otto Visualizza Messaggio
            Grazie della risposta. Si, so cosa farne dei vari ingradienti, vai tranq...e pensa che non li ho scritti nemmeno tutti Ovviamente non uso il misurino che trovo a caso nella confezione...peso tutto con la bilancia digitale.
            vai tranquillo
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta

            • V-otto
              Bodyweb Member
              • Nov 2012
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Eppure i produttori fanno cosi, polverone unico contenente le proporzioni volute dei vari ingredienti, il tutto mescolato e via.
              Basta guardare i vari pre wo che contengono un po' di tutto, creatina, beta alanina,betaina ecc... tutto nello stesso barattolo, alla fine la proporzione potrà cambiare un 1-2 % che vuoi che sia.
              Peccato però che tutti gli ingredienti nei mix prefatti hanno la stessa identica granulometria e si amalgamano l' uno all' altra alla perfezione....MA 7-8 elementi diversi e di grana e peso specifico diverso, come faranno mai ad amalgamarsi bene?

              Commenta

              Working...
              X