quali dosaggi e come la dovrei tamponare mr oat? sei davvero preparato
consiglio integrazione massa e cattiva alimentazione
Collapse
X
-
qualke post indietro ho specificato la mia assunzione quale essere tra le "non il top"...ed ho inoltre specificato che lo faccio per una certa insofferenza generale del mio corpo alla crea
le dosi a caso e lo spreco(perchè nn veicolata) come dici tu è un esagerazione priva di fondamento...le dosi sn state fatte in base alle mie esigenze con un professionita
inoltre:
Posso assumerla senza tampone?
Sì, il tampone migliora le condizioni, ma assumere creatina senza tampone non è uno spreco (se no la creatina assunta con la carne sarebbe espulsa)
e
Posso assumere la creatina dopo i pasti?
Sì, tuttavia se si utilizzano pochi grammi e poche assunzioni sarebbe meglio utilizzare lo schema proposto (o qualcosa di simile).
che nn fosse il protocollo migliore l ho detto...è quello col quale mi trovo meglio io
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioqualke post indietro ho specificato la mia assunzione quale essere tra le "non il top"...ed ho inoltre specificato che lo faccio per una certa insofferenza generale del mio corpo alla crea
le dosi a caso e lo spreco(perchè nn veicolata) come dici tu è un esagerazione priva di fondamento...le dosi sn state fatte in base alle mie esigenze con un professionita
inoltre:
Posso assumerla senza tampone?
Sì, il tampone migliora le condizioni, ma assumere creatina senza tampone non è uno spreco (se no la creatina assunta con la carne sarebbe espulsa)
e
Posso assumere la creatina dopo i pasti?
Sì, tuttavia se si utilizzano pochi grammi e poche assunzioni sarebbe meglio utilizzare lo schema proposto (o qualcosa di simile).
che nn fosse il protocollo migliore l ho detto...è quello col quale mi trovo meglio ioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioOk continua così...visto che sei seguito dal professionista
di certo nn posso prendere consigli da terzi che nn sanno nemmeno l alimentazione + allenamento ke faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioovvio
di certo nn posso prendere consigli da terzi che nn sanno nemmeno l alimentazione + allenamento ke facciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioEh,si..la cosa che stride è che te in questa sezione di consigli ne chiedi proprio tanti.O sbaglio??
Commenta
-
-
Vabbe torniamo alle cose serie..
Punkettone, ci sono molti post sull assunzione della creatina...basta solo fare un search...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da punkettone Visualizza Messaggiomr ha un fisico esagerato, ti aggiungo a facebook
---------- Post added at 16:20:08 ---------- Previous post was at 16:10:28 ----------
pro uovo mattina+multivitaminico
crea pranzo
whey pw
crea cena
caseine(facoltativo)
quini approvata questa?
Sposta la crea della cena subito postwo con whey e carbo velociPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta