Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
La giusta integrazione alimentare, in modo "quasi" naturale?
Collapse
X
-
-
R: La giusta integrazione alimentare, in modo "quasi" naturale?
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAnavite non lo prenderei in considerazione, se vuole solo un multivit. Valuta anche marchi italiani (es. 4+, vita+)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiodiciamo che è un multivit un pò particolare... leggiti la composizione
-
ah ok! però non ho capito una cosa Miller. Aldilà dell'acquisto che farò su ciò che mi hai già consigliato, a titolo informativo, volevo sapere da cosa si differenziano i vari multivitaminici.. ad esempio tra quelli che mi hai consigliato e: il v-caps, multicentrum, supradyn ecc.. non sò se mi è stato già spiegato in qualche risposta precendente, ma vorrei vederci più chiaro, per una visione completa.
-
Stavo valutando anche supradyn o isatori, che leggendo in giro, è molto completo ed ha un dosaggio davvero rispettabile! confrontandolo con il vita+, è più elevato nelle vit e meno nei sali minerali. Per tirare in ballo anche isatori, dicono che a confronto a supradyn, da più benefici e in più non è un farmaco (come anche vita+). Voi come la pensate?Last edited by RayKey; 19-11-2012, 04:51:07.
Commenta