Ciao ragazzi, avrei intenzione di assumere giornalemente, tutti i nutrienti necessari per il mio organismo..mi spiego meglio. come ben sappiamo la nostra dieta, maggiormente nelle persone "comuni" che non hanno una preparazione tale da gestirla in modo giusto, non danno la corretta integrazione di tutti i nutriente necessari, quindi adottando una dieta squilibrata. Leggendo qualche articolo di qui e di là, ho visto che negli alimenti quotidiani, non troviamo i giusti nutriente per il fabbisogno giornalieri. Quindi bisognerebbe ricorrere agli integratori alimentari, come aminoacidi, ferro, zinco, magnesio, TUTTO il gruppo delle vitamine B ecc.
domanda:
Secondo voi c'è una marca in particolare di integratori (NON FARMACEUTICA, QUIDI SENZA EFFETTI COLLATERALI) che mi consigliate di utilizzare per far si da reperire al mio oganismo tutte le sostanze di cui ha bisogno?
Quali integratori posso comprare che contengano le sostanze da me citate (e quelle che eventuale aggiungerete voi)?
Grazie in anticipo ragazzi!
domanda:
Secondo voi c'è una marca in particolare di integratori (NON FARMACEUTICA, QUIDI SENZA EFFETTI COLLATERALI) che mi consigliate di utilizzare per far si da reperire al mio oganismo tutte le sostanze di cui ha bisogno?
Quali integratori posso comprare che contengano le sostanze da me citate (e quelle che eventuale aggiungerete voi)?
Grazie in anticipo ragazzi!
Commenta