Integratori per la MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sandro2
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 259
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integratori per la MASSA

    Qual è il vostro schema o quale ritenete più efficace?Ciclizzate?
  • Anabolic 2
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 96
    • 0
    • 0
    • ignota
    • Send PM

    #2
    Ora tutti parlano della finestra anabolica, che sarebbe integrare pre e post workout:
    30 minuti prima dell'allenamento aminoacidi(1g. ogni 10kg) piu' 10g peptidi gluta allenamento poi appena finito 30g, maltodestrine piu' 5g creatina effervescente piu' ribosio 5g, per
    i giorniin cui non ti alleni gluta pre nanna e crea dopo pranzo.
    Io lo sto' provando ora e mi trovo bene.
    ciao

    Commenta

    • flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Anabolic 2
      Ora tutti parlano della finestra anabolica, che sarebbe integrare pre e post workout:
      30 minuti prima dell'allenamento aminoacidi(1g. ogni 10kg) piu' 10g peptidi gluta allenamento poi appena finito 30g, maltodestrine piu' 5g creatina effervescente piu' ribosio 5g, per
      i giorniin cui non ti alleni gluta pre nanna e crea dopo pranzo.
      Io lo sto' provando ora e mi trovo bene.
      ciao
      i peptidi dopo non prima dell' allenamento.
      i ramificati prima e dopo o solo dopo, ma non solo prima.

      Commenta

      • Anabolic 2
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 96
        • 0
        • 0
        • ignota
        • Send PM

        #4
        Su Olimpians c'era scritto cosi, pero' gli amino penso fossero pull non ramificati.

        Commenta

        • bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

          #5
          Su Olympian's gli aminoacidi erano ramificati......
          Questo e' il mio schema di integrazione visto che sono un endomorfo,mi alleno dalle 19:30 e 21 (doccia compresa) e non faccio cena prima delle 21:30 e che non riesco a fare un pasto proteico prima di allenarmi:
          ammino ramificati 30 min prima dell'allenamento e una banana
          appena finito l'allenamento ammino ramificati dopo di che cena con 80-100 g di carbo ad alto IG(pasta) e carne e verdura+ vitamine
          prima di andare a letto pro composte da caseine siero del latte e albume d'uovo con peptidi di glutammina

          La creatina effervescente COSTA TROPPPO TROPPPO!!!
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta

          Working...
          X