Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nitrix e gluta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nitrix e gluta

    Ciao ragazzi, ho una domanda.
    Sul sito BSN ho controllato un pò le caratteristiche del nitrix, mai provato prima, e andrebbe bene per il fatto che nn ha caffeina..
    il prodotto è in realtà molto interessante e ho visto buonissimi feed a riguardo.
    La cosa che mi "spaventa" un pò è il prezzo e il fatto di doverlo assumere 3 volte al giorno (3+3+3) nei giorni sia off che on, quindi il vasetto dura poi neanche un mese...

    Vabbè, detto questo vorrei sapere:
    1) si può prendere la gluta? sul sito ufficiale dice che la gluta al mattino col nitrix ne riduce gli effetti e che cmq nn bisogna superare i 10gr di gluta al dì mentre si usa il nitrix...come potrei fare? interrompere la gluta o fregarmene?

    2) ho fatto 6 weeks di crea mono della ON, ora ho staccato...farebbe lo stesso se continuassi ad assumere la crea contenuta nel nitrix anche nelle settimane di riposo? o meglio cambiare prodotto e prendere un pre wo senza crea, tipo vaso HP supreme della SAN?

    3) i dosaggi sarebbero 3+3+3 ON, e 3+3 OFF, giusto? si ottengono risultati migliori rispetto all'assunzione singola pre wo e basta?

    4) cosa ne pensate del prodotto? vale la pena acquistarlo a quel prezzo o meglio qualcos'altro? io avevo pensato al no explode 2.0, però in realtàho usato un pre wo per 5 settimane (neurocore) e non vorrei comprarmi un altro kg di pre wo da tenere per poterlo usare solo fra 3-4 settimane...e poi in realtà non mi affascinano così tanto questi pre wo...sono sempre carico di energia anche da solo, senza dover per forza prendere questo genere di prodotti (mi basta un caffè e sono apposto ).


    Come alternativa avevo appunto pensato al vaso HP che sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

    Grazie per i consigli!

    #2
    Per quanto riguarda l'assunzione di glutammina,puoi anche assumerla post wo e prima di andare a dormire (5g).
    Per la creatina invece,credo che la quantità contenuta nel nitrix sia irrisoria,certamente molto inferiore a quella assunta durante un ciclo.

    Non ho mai provato questo prodotto,ma personalmente preferirei un buon pre-wo.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao,
      io questa storia dell'interazione con la glutamina nn la capisco...
      mah...
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #4
        cmq alla fine ho preso il vaso hp supreme che dovrebbe essere cmq buono (non voglio partire subito con l'hemavol, per esempio..) , poi cmq con il recoup che ha un altro grammo di citrullina malato in aggiunta, direi che può anche bastare...

        per mao: io ritengo sia buona la glutammina cm integrazione, così anche la pensa il mio nutrizionista che me l'ha consigliata alla fine del ciclo di crea.. devo dire la verità, il recupero migliora (può essere per qualsiasi ragione, ma anche x la gluta..), dormo molto più riposato la notte...poi ho letto che nn ci siano studi così eclatanti sulla sua reale utilità, però la prenderò per un mese e mezzo poi stop..

        Commenta


          #5
          Ciao,
          hai letto male... interazione non integrazione... la glutamina è uno dei miei prodotti preferiti!!!
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            ahaha scusami! è vero ho letto male...si non ho capito neanche io cmq la storia del nitrix + gluta, però è scritto sul sito... vabbè in ogni caso ho tolto il pensiero del nitrix avendo comprato il vaso hp san...speriamo funzioni almeno un pò bene..la dose è di 6 cps, io prenderei 6 cps pre wo ma c'è qualcuno che ha detto anche di prenderne 6 pre colazione (cioè 6+6 giorni ON e 6 giorni OFF), però adesso vedrò come reagisce il fisico!

            Commenta


              #7
              si è parlato 1000 volte del problema della glutammina se aggiunta pre-wo con il nitrix o qualsiasi prodotto pre-wo, ne diminuisce l'effetto...basta fare un piccolo search...

              chiudo
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎