If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti avevo deciso di provare questo integratore avendo letto che riduce gli effetti catabolici ma ho letto che funziona sulle alte dosi 6/8gr al giorno
volevo sapere se questo che ho trovato su muscle era valido o c'è di meglio essendo l'unico con confezione più grande da 300cps
L'hmb e' supportata da studi che evidenziano l'effettività a massimo 3gr al giorno suddivisi in 3dosaggi sempre a stomaco vuoto o meglio lontano dai pasti...quindi 6-8gr la stai sprecando
L'hmb e' supportata da studi che evidenziano l'effettività a massimo 3gr al giorno suddivisi in 3dosaggi sempre a stomaco vuoto o meglio lontano dai pasti...quindi 6-8gr la stai sprecando
quindi 3gr avevo letto 6-8 in qualche post vabbè...ma questa che ho postata è buona o ce qualcosa di meglio?
Sembra valido, ottimo rapporto qualità/prezzo, anche se l' hmb non mi entusiasma, comunque prova e vedi come ti trovi.
Se non ti trovi bene proverei col cugino dell' hmb, l' hica, che pare avere davvero delle ottime qualità anticataboliche.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
ok ... come divisione va bene colazione pre e post nei giorni di allenamento e nei giorni off colazione pranzo e cena ... andrebbe presa a stomaco vuoto o è indifferente? grazie mille
Si sempre stomaco vuoto come ti avevo detto...la suddivisione va bene
grazie mille mr oat se posso chiederti un ultimissima cosa... lo zma ho scelto lo z-force della dymatize faccio 3 cps 40 min prima dei fiocchi di latte può andare?
Io lo sto prendendo a 6 grammi al giorno e mi trovo benone, cmq se hai deciso di provarlo te lo consiglio è veramente ottimo da miscelare nel tuo blen pre e post workout per chi si allena molto intensamente. PS Io lo prendo 3 volte al di.
Io lo sto prendendo a 6 grammi al giorno e mi trovo benone, cmq se hai deciso di provarlo te lo consiglio è veramente ottimo da miscelare nel tuo blen pre e post workout per chi si allena molto intensamente. PS Io lo prendo 3 volte al di.
E' un dosaggio inutile ti ripeto...il dosaggio funzionale e' 3gr al giorno se ne prendi di più hai gli stessi effetti...perché sprecare L'hmb e fare i dosaggi fai da te senza senso del primo che capita? Fidati di uno che un po' di competenza nel campo ce l'ha e ci lavora...poi se vuoi spendere i soldi anzi buttarli, fai tu...
Io (che però ho problemi di assorbimento e sono ipercortisolemico) vedevo risultati solo con quei dosaggi lì circa. Anzi I migliori li ho avuti a dieci grammi circa, ma più che altro come funzione di mantenimento del tono. Cosa che si ottiene anche con un pool o con il leukic.
E' un dosaggio inutile ti ripeto...il dosaggio funzionale e' 3gr al giorno se ne prendi di più hai gli stessi effetti...perché sprecare L'hmb e fare i dosaggi fai da te senza senso del primo che capita? Fidati di uno che un po' di competenza nel campo ce l'ha e ci lavora...poi se vuoi spendere i soldi anzi buttarli, fai tu...
No ma infatti seguiró il tuo dosaggio era solo per chiedere come mai prendesse cosi tanti gr
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta